Visualizzazione stampabile
-
Credo che sia normale in un lotto di produzione che alcuni pezzi siano "difettosi".
Sono pur sempre giocattoli e quindi non si può avere la garanzia che anche se spendi 500 euro il fucile ti va alla grande senza intoppi (vedi appunto Gosu con il suo mk18).
Anche io ho l'SR16 versione da 10.5" e, anche se da un pò che non gioco, continuo a farlo girare sempre macinando almeno 2/3 caricatori di pallini e devo dire che fino ad ora (hopup a parte che si sregola quando si attiva il boltcatch) non mi ha mai dato problemi.
D'altronde è pur vero che è sempre una questione di C**O con queste cose e come si dice "O lo hai, o te lo fanno" ;-)
-
Bellissimo fucile... felice possessore della versione 10,5! ma una domanda ai possessori della replica: anche a voi "balla" il pulsante boltcatch posto sulla destra dell'arma?
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheChief
Bellissimo fucile... felice possessore della versione 10,5! ma una domanda ai possessori della replica: anche a voi "balla" il pulsante boltcatch posto sulla destra dell'arma?
Benvenuto in famiglia eheheh ;-)
Si da quel lato il pulsante balla solo quando il finto otturatore è chiuso così come è un pò lsco il selettore di modalità di fuoco di destra
-
Quindi normale... altra cosa.. e' normale che il tubo del calcio si rovini con l'apertura e chiusura del calcio?(non ho capito come la plastica del calcio possa rovinarlo! o_o")
-
e normale e normale e i caricatori monofilari della king arms in plastica vano bene io uso quelli e spara a 0,85 j
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheChief
Si sta tranquillo ;) normalità...ma ti assicuro che è un gran bello "schioppo". Per la cronaca anche io FELICISSIMO possessore della versione con canna da 10,5 (se non si fosse capito) :cool:
-
il mio ormai ci rimangono solo i gusci in attesa di un gear adatto
-
ragazzi vorrei cambiare la canna interna del mio schioppo , dove posso trovare una canna che vada bene per questo fucile? non riesco a trovarne una delle giuste dimensioni non so neanche quale marca la produce di quella lunghezza
-
ciao,
dopo un bel po' di pallini ho spistonato... ( un pallino di merd* si è inceppato )
ho aperto il tutto e devo dire che a parte il pistone tutto il resto era ancora immacolato, per scrupolo ho messo un giro di teflon sulla testa cilindro
ho cambiato anche il gommino in quanto il suo era parecchio consumato ( era un po' che dovevo cambiarlo )
ciao all
-
Trovata! , mad bull black python da 247 mm , fa 2 mm in più del dovuto ma non credo diano problemi