Visualizzazione stampabile
-
shub la differenza tra le tue risposte e le mie
è che le tue sono basate solo su gusti e pensieri propri e sul "se"
le mie risposte sono basate solo su dati e numeri uguali per tutti
se escludiamo la top e la accademy che hanno fatto l'm60,la minimi e l85
tutte le altre ditte che hanno messo in commercio asg
si sono basati su progetti marui
mettere in catalogo un m4 con un ris e il disegno di un teschio sul guscio non è innovare
prima dici che 9 tipi di gb sono uguali e non cè stata innovazione
negli anni
poi dici che nel catalogo ics e ca ci sono asg innovative
i gusci in metallo della systema esistevano già prima che la ics aprisse bottega
è per via delle leggi di allora(si parla sempre del giappone) che le asg non era interamente in metallo appena uscite di fabbrica
-
mi e' arrivata oggi una mail di red wolf, come a molti di voi, e sono sicuro che lo sapevate gia' e infatti non arrivo qua come se portassi nuove fresche fresche ma non fa male ripeterlo: red wolf nella mail dice infatti questo anche:
the 82 round magazine can be user configured to only take 30 rounds. the hi-cap 430 round magazine disables the bolt-lock function. limited numbers are coming in for our first shipment, so pre-order now to ensure you get one.
quindi se si usera' in modalita' "spara spara" (con caricatori quindi da 430 intendo, spara spara e' una mia supposizione) una delle due funzioni uniche non ci sara'. mentre funzionera' con entrambe le funzioni (il"rinculo" e anche la dinamica blot catch) solo se si useranno i caricatori da 89.
(po ovvio il discorso e' sempre aperto a "modifiche" e taroccamenti in modo che comunque funzioni ma ne derivano di sicuro vari malfunzionamenti quindi...quindi...)
penso che a questo punto sia meglio farsi a 1000 e 200 euro un ptw e via.
perche comunque il costo di questo (marui) sistema piu 6 caricaotori verra' a costare 450 piu 30 euro a caricaotore e quindi siamo li li...
meglio ptw systema, una grossa differenza e' che il marui dara' anche la possibilita' di giocarci come "spara spara" mentre il ptw non lo da.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
shub la differenza tra le tue risposte e le mie
è che le tue sono basate solo su gusti e pensieri propri e sul "se"
le mie risposte sono basate solo su dati e numeri uguali per tutti
come dire "grundig ha ragione perche' si' ". :)
Quote:
se escludiamo la top e la accademy che hanno fatto l'm60,la minimi e l85
ecco, vediamo di non escluderle.
Quote:
mettere in catalogo un m4 con un ris e il disegno di un teschio sul guscio non è innovare
nemmeno far uscire per 20 anni fucili meccanicamente sempre uguali e sempre di plastica. a confronto, un bel m4 full metal con dei loghi ben fatti, che non mi venire a dire che non siano belli, e' innovazione si'.
Quote:
prima dici che 9 tipi di gb sono uguali e non cè stata innovazione
negli anni
poi dici che nel catalogo ics e ca ci sono asg innovative
prima dico che 9 gb monolitici inaccessibili stile marui sono tutti uguali o quasi, poi dico che la ics ha provato a fare qualcosa si meglio con un gb che si apre in un lampo e permette es. di cambiare il pistone al volo, se servisse.
Quote:
i gusci in metallo della systema esistevano già prima che la ics aprisse bottega
prima dici marui innova, poi parli di una novita' portata dalla systema.
Quote:
è per via delle leggi di allora(si parla sempre del giappone) che le asg non era interamente in metallo appena uscite di fabbrica
o le leggi non sono cambiate, o e' una strada che marui non si e' curata di intraprendere, perche', di fatto ci sono molti che come te comprerebbero una scarpa vecchia con scritto marui piuttosto che una ferrari con scritto ca, per assurdo.
la differenza tra le tue risposte e le mie è che le tue sono basate solo sull'accettazione acritica del'idea che marui e' migliore di tutto il resto del mondo. idea, questa si', basata su pensieri tuoi.
-
Quote:
-=murdock=-
mi e' arrivata oggi una mail di red wolf, come a molti di voi, e sono sicuro che lo sapevate gia' e infatti non arrivo qua come se portassi nuove fresche fresche ma non fa male ripeterlo: red wolf nella mail dice infatti questo anche:
the 82 round magazine can be user configured to only take 30 rounds. the hi-cap 430 round magazine disables the bolt-lock function. limited numbers are coming in for our first shipment, so pre-order now to ensure you get one.
quindi se si usera' in modalita' "spara spara" (con caricatori quindi da 430 intendo, spara spara e' una mia supposizione) una delle due funzioni uniche non ci sara'. mentre funzionera' con entrambe le funzioni (il"rinculo" e anche la dinamica blot catch) solo se si useranno i caricatori da 89.
(po ovvio il discorso e' sempre aperto a "modifiche" e taroccamenti in modo che comunque funzioni ma ne derivano di sicuro vari malfunzionamenti quindi...quindi...)
penso che a questo punto sia meglio farsi a 1000 e 200 euro un ptw e via.
perche comunque il costo di questo (marui) sistema piu 6 caricaotori verra' a costare 450 piu 30 euro a caricaotore e quindi siamo li li...
meglio ptw systema, una grossa differenza e' che il marui dara' anche la possibilita' di giocarci come "spara spara" mentre il ptw non lo da.
ciao.
sicuro ke usando i car da 430 si disattiva anke il rinculo???
a me sembra ke disattivi solo la funzione "avviso arma scarica"!!!
se puoi confermare mi dai una bella notizia ke a me del rinculo/scarrellamento nn importa na cippa!!!
-
Quote:
shub
la differenza tra le tue risposte e le mie è che le tue sono basate solo sull'accettazione acritica del'idea che marui e' migliore di tutto il resto del mondo. idea, questa si', basata su pensieri tuoi.
evidenziami in quale risposta ho detto che la marui è meglio delle altre case
in tutte le risposte che ho dato
non ho dato pareri personali
ma solo numeri,prezzi e costatazioni
-
Quote:
grundig
evidenziami in quale risposta ho detto che la marui è meglio delle altre case
in tutte le risposte che ho dato
non ho dato pareri personali
ma solo numeri,prezzi e costatazioni
allora di cosa stiamo parlando? :d :roftl::cry::happydrink::bricks:
-
Quote:
-=murdock=-
no appunto berserk - sanmarco non ho detto quello. ho detto che toglie solo la funzione bolt, porca miseria era l'unica cosa che c'era da mal interpretare e l'hai mal'interpretata lol...ora hai capito? tutto a posto quindi dai. si disattiva solo la funziona "asg scarica" esatto.
-----
il botta e risposta fatelo in privato ragazzi, se prosegue ancora per molto... dico male?
vero...mi ha tradito la vana speranza di nn doverlo far aprire dal meccanico!!!
-
io mi sono limitato a commentare una news con le sole e uniche cose certe a disposizione.
il prezzo e comparandolo con il prezzo di altri fucili marui fatti in passato.
te,non so
i tuoi commenti sono pieni di costatazioni personali su fucili che hai avuto e comparazioni con questo fucile che ancora nessuno qui ha mai visto o provato
poi di idee e di pensieri ognuno ha i sua
-
no appunto berserk - sanmarco non ho detto quello. ho detto che toglie solo la funzione bolt, porca miseria era l'unica cosa che c'era da mal interpretare e l'hai mal'interpretata lol...ora hai capito? tutto a posto quindi dai. si disattiva solo la funziona "asg scarica" esatto.
-----
il botta e risposta fatelo in privato ragazzi, se prosegue ancora per molto... dico male?
ricordo che non sono i litigi (per quanto facciano alzare gli ascolti) che interessanto alla gente: ma alla gente interessano i dati appunto i fatti le comparazioni oggettive.
- ptw systema 1200 (in generale modelli vari) euro 6 caricatori 200 euro circa totale comrpesa una lipo 1500 euro. (spedizione esclusa)
- sop mod marui (1 solo modello..per ora) [in topic] 460 euro 6 caricatori 200 euro circa totale con batteria 780 euro..
tutto qua. (il vantaggio e' che il ptw e' piu accurato nei dettagli) e la differenza e' che con il marui spari anche in modalita' softair non i soldi 120 o 90 bb...e costa meno...forse meglio il marui? questo va detto. (e sara' pure gia' stato detto).
(c'e' da dire una cosa quindi a riguardo del mercato...la cosa che succede e' che la marui si innalza ancor di piu' di livello, il gioco che vuole fare e differenziare e mostrare alla gente che e' eslcusiva e unica, si sta praticamente mettendo non a concorrere sui systema ptw, ma semplicemente si sta mettendo come da sempre e' (come ho imparato dai piu' vecchi che giocano a softair) sul gradino piu' alto...stop.)
-
Quote:
grundig
io mi sono limitato a commentare una news con le sole e uniche cose certe a disposizione.
il prezzo e comparandolo con il prezzo di altri fucili marui fatti in passato.
te,non so
i tuoi commenti sono pieni di costatazioni personali su fucili che hai avuto e comparazioni con questo fucile che ancora nessuno qui a mai visto o provato
poi di idee e di pensieri ognuno ha i sua
eh si', sono uno stupido che non aveva capito di cosa si parlasse, scusami se esisto grundig, la prossima volta chiedo a te cosa scrivere che faccio prima. :ok: