Visualizzazione stampabile
-
ciao..io penso che per chi è sempre stato ed è tuttora pieno di quattrini è facile criticare chi cerca di risparmiare.se uno nn ha la fortuna di avere i genitori ricconi e di avere un lavoro che renda bene nn ci puo fare niente.
x zeta:a mio parere questo topic è il piu inutile che ci sia e secondo me hai offeso molta gente con questo tuo criticare e.....come mai nn scrivi piu?? :giggle: :giggle:
forza il "fai da te" e chi si fa il ****!!!
ciao e buon softair
-
Quote:
Originariamente inviata da zema
Quote:
Originariamente inviata da ten.joker
gli occhiali del ferramenta non vanno bene con il mio m4 g&p con molla m100 provando una raffica ne ho spaccati un paio poggiati su una sedia...
sei sicuro che sia una m100?
perche gli occhiali antiinfotunistici sono belli spessi e ne tengono di colpi
pardon, era la molla originale g&p.
in ogni caso non credo che sia overj e se lo è non è di molto fuori.
diciamo pure che di occhiali antinfortunistica ce ne sono di diversi modelli tipi e prezzi.
ribadisco comunque che secondo me è preferibile orientarsi su qualcosa di fatto apposta : come ad esempio i miei affidabilissimi vega che mi hanno salvato da tanti pallini tesi e veloci indirizzati alle mie pupille.
-
è circa un'anno (solo perchè ho poco tempo sono poco oltre le 90 ore) che sono dietro la costruzione di una replica.
ho deciso di costrirla per due motivi:
quella già pronta costa un botto e non mi piace troppo.
dispongo di un'officina (amici) e quant'altro mi serve. perchè non dovrei provarci?
-
è un discorso molto relativo questo.. io ho preso un tattico tt modulare, ma non mi soddisfava perchè largo (in effetti è pensato da usare sopra i body armour e per "gli uomini di sostanza") e con i passanti per cinturone esterni... ho messo una bella cerniera di quelle a denti grossi, verde identica a quelle che si trovano sui vest, ho messo i passanti per i cinturone dentro al tattico (come negli artkis) e mi sono realizzato il tattico "perfetto" per me...
chiaro, sentire di gente che realizza i caricatori maggiorati da 10000 bb usando il tubo arancione da idraulica o quello che si fà il tattico partendo da un giaccone del nonno fà un pò sorridere, ma in fondo il mondo è bello perchè vario (avariato?)...
a me fan ribrezzo le batterie esterne bloccate con il nastro elettrico o i g3 sas con le large sotto il paramano nella sacchetta, ma se la gente si trova bene così, chi sono io per giudicare?
-
io per un puro fattore di comodità ho sempre preferito comprarla la roba,anche perchè non avrei modo e capacità per costruirmi roba da solo.
di solito se proprio devo riciclo tipo i pezzi da fucili vecchi oppure cose che magari non uso.
cmq a meno che non sia un caso di disperata necessità la roba me la compro(portafoglio permettendo).
penso cmq che se uno vuole costruirsi qualcosa da solo è liberissimo di farlo...sia per risparmiare che per avere la soddisfazione di avere qualcosa fatto da se che piace e soprattutto funziona...io ne so qualcosa...mio papà era appassionato di modellismo e quando finiva di costruire le sue macchinine gli veniva un sorriso a 9789827659782659387 denti... :giggle:
il problema è che questo è uno sport/hobby costoso e non sempre tutti si possono permettere l'ultimo modello di tattico modulare o il fucile di ultima generazione che spara raggi fotonici invece di pallini...se a uno sta bene usare la giacca da pescatore e il g3sas con la batteria appicicata fuori con il nastro adesivo alla meno peggio è libero di farlo.
io personalmente mi sento un pò fighetto,quindi se posso scelgo il tattico della guarder da 100 euro piuttosto che la giacca da pescatore...ovviamente poi dovrò evitare di prendere qualcos'altro come un nuovo dot...
dipende da caso a caso...magari c'è chi può ma vuole farsi la roba da se,chi può e si compra tutto il possibile e immaginabile,chi non può e si arrangia come riesce...
-
mi spieghi una cosa? ma secondo te allora solo chi ha i cash ha il diritto di giocare? scusa tanto se ognuno si crea equipaggiamento e accessori in base alle sue esigenze, se ti disturba vedere modifiche fatte in casa e accessori estetici di puro modding ludico creati il ricconi softair club, ma non so quanto ti divertirai a usare ciò che qcuno ha creato con 1 euro e ti ha venduto a 50 xchè sa che non 6 ingrado oppure 6 troppo pigro x fartelo da solo! correggetemi se sbaglio.
-
io preferisco di gran lunga comprare, non avendo grande doti "manuali" e essendo molto "malato di consumismo" :d
però non disprezzo chi preferisce il fai da te... che comunque apprezzo molto (entro certi limiti e se fatto bene).
però il rispetto dev'essere reciproco, così come io devo rispettare quello che gioca con la batteria attaccata sotto il fucile con il nastro adesivo, lui deve rispettare me che spendo 300euro per un tattico e altrettanti per un calcio. ;-)
e io ho visto casi in cui il rispetto viene meno, sia da una parte che dall'altra.
-
zeta...prendi la tua super asg super accessoriata..puntala sul tuo occhio...ah mi raccomando! alza i tuioi super occhiali da supergiocatore professionista e premi il grilletto :giggle:
post totalmente inutile...modellismo = fai da te per il 50 % e questo non è un gioco per fighetti che seguono la moda (sicurezza esclusa = occhiali o maschera)
:bla:
-
diciamo che non ti presenti proprio bene se cominci così.
dall'alto di quale grande esperienza di gioco parli?
anche io all'inizio ero per il materiale allo stretto indispensabile e al risparmio, ora le cosine belle me le prendo, non sono ancora arrivato agli estremi... però non escludo che ci arriverò.
-
ma guarda io personalmente non ce l'ho con chi si compra anche le calze della marui..anzi..se se lo può permettere ben venga..ma allo stesso tempo se io fossi in quella situazione mai e poi mai e ripeto mai andrei in giro a scrivere "e se voi non potete farlo giocate a pingpong"...
questo comportamento mi irrita..semplicemente mi irrita..se potessi anche io mi farei tutto originale e perfetto..ma visto che non posso mi adatto
cmq sia non gioco da molto ma non credo ch questo sia un fdato determinante x' penso che non ci voglia un genio a capire (parlo per esperienza nel settore produzione dcon tessuti) che un giubbino di marca non è alrro che un giubbino cinese con l'etichetta modificata..
svegliaaaaaaaaaaaaaaaa la differenza la fa la cucitura, nn il tessuto! ed è cosi per molte altre cose...poi su occhiali o sicurezza non discuto..pienamente daccordo con chi spende molto per quello..
è l'atteggiamento che non mi piace...tutto qui