plasticone!
ma non credere che il marui sia poi tanto meglio!
Visualizzazione stampabile
plasticone!
ma non credere che il marui sia poi tanto meglio!
noo che brutta cosa mi hai detto...ma cos'è abs tipo vsr10?
me lo consigli?
guarda, l'abs non è delle migliori qualità, però il suo lavoro lo fa e pure bene!
inoltre personalmente per giocare mi sembra un po' inutile, per collezione però è bellissimo!
inutile perchè?
per l'urban che faccio potrebbe andare bene...però sono fortemente in dubbio...
può dirmi come va solo chi lo usa...
tu sei solo un inutile collezionista!!! :roftl:
ovviamente scherzo
allora!!! concordo cn voi riguardo le cose dette riguardo quel negozio...cmq lo fa anche la utg che di solito in italia nn si trova ma che io ho trovato su un armeria vera ovvero franchillucci ma per ovvi motivi nn posso metere il link cercatelo su google!!! cmq che ci sti fucili li reputa vailid chi no, iod acio che ho sentito ovviamente nn saranno mai ai lvelli di un asg elettrica, dipende tutto da te!!! ce il mio presidente che ama giocare con la 92 fs contro noi altri con rafficoni, e ti diro e difficile farlo fuori!!! nota che nn e la asg che si imbraccia ma chi la imbraccia!!! a me cmq piace tanto ma vorrei la verisone short senza calcio che in italia e impossibile reperie s enn della marui che poi tranne qualcosina alivello di prestazioni siamo li...cmq su you tube s emetti benelli m3 utg ci sono anche die video, poi s evuoi link dettagliati parliamone via messaggi privati che ti faccio avere tutto quello di cui hai bisogno!!!
a me era venuta la scimmia di prendermi lo shotgun...ma alla fine ho fatto 2 conti e mi son detto che con pochi euro in più mi ci compro uno elettrico con cui posso giocare davvero.
io ne ho trovato uno in un negozio di giocattoli,ha le cartucce e il calcio regolabile.solo che il negoziante non mi assicurava che aveva 3 canne e dato che era confezionato non me lo apriva(:crazy:).
prezzo € 87,00 completo di 3 o 4 cartucce e porta cartucce da mettere al calcio.
si era il benelli che dici tu, era questo:
il negozio è un negozio di giocattoli che forse ha fiutato il buisness ed ha portato 4 fucili e 3 pistole messe in croce a prezzi fuori di testa.
oltretutto io un fucile lo voglio imbracciarlo prima di acquistarlo e che diamine!
https://img154.imageshack.us/img154/...img26416ag.jpg
in realta questo fucile cosi configurato nn esiste!!! perche si tratta di un benelli m3 super 90 con il calcio del benelli m4 super 90, in alcunis iti viene anche addirittura spacciato come benelli m4 quando nella raealta il benelli m4 nn e un fucile a pompa ma bensi un semiautomatico:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...nelli_m4_2.jpg
cmq si evero bisogna imbracciarlo am calcola che al giorno d'oggi avveien qausi tutto per corrispondenza, piis e hai bisogno con softairmania puoi avere tutte le informaizoni di cui hai bisogno .. n sara mai come imbracciarlo, ma sono sicuro che troverai gente davvero brava ( nn sono io) che come t elo descrivera sembrera ti tenerlo in mano ;) ( occhio ai doppi sensi xd)
si questo e' vero ma credo che finchè non ti trovi l'arma in mano...a me piace l'ebr...ho letto del peso e della sbilanciatura in avanti ma non ho davvero realizzato finchè non ho imbracciato quello di un mio compagno di squadra:cry:......non ce la farei mai a portarlo in giro:cry::cry::cry:
tornando it, 3 canne o no lo vende a 89 eurozzi...troppo per un fucile full plastic quasi inutilizzabile in game.
13