Visualizzazione stampabile
-
ma scalo76 non è un programma musicale?
-
ceh tristezza d itrasmissione l'unica roba decente sono gli afterhours!!
-
ragazzi ma non ci appizza un càz*ò con il soft air, e la canzone che c'è per ora fa pure schifo o.o
-
Quote:
Originariamente inviata da
j.crocker
mah... lo sto guardando... a me sembra una trasmissione del kayser, speriamo in bene xd
quoto a canna, io sto venedo in digitale, posso farlo partire, ma ora c'e' grignani che canta..
..per capirci quello che cantava "ti rasero' l'aiuola"..:crazy:
-
nella presentazione della trasmissione non hanno detto niente a proposito si softair, boh...stiamo a vedere.
-
ma dove fuck e il servizio sul softair?
-
Quote:
revenge
mai seguito sti programmi, ma ora lo sto guardando...però nelle "anticipazioni" del programma non ne hanno fatto menzione....
già nessuna menzione del s.a. mmm...nn è che è una paccata?!?!?!? mi girerebbero i marroni starmene kiuso in casa x poi nn vedere qllo che mi interessa...cazzus...
-
io l'ho gia messo a registrare ma se continua così lo stacco...
-
Quote:
alexct
nella presentazione della trasmissione non hanno detto niente a proposito si softair, boh...stiamo a vedere.
è vero, però hanno accennato a collegamenti ed approfondimenti su argomenti di attualità. che il sa sia incluso in quello?
cmq se poi mi sono sorbito grignani che canta cazzate per poi non vedere il servizio, butto la tv dalla finestra
-
ma l'hanno gia fatto il servizio?...perchè non so quanto riesco a regge co ste canzoni/lamenti striduli