non ditelo a noi!!!, certo ci costerà una fortuna in spalaneve, i parcheggi auto sono scomparsi sotto le tonnellate di neve ammassata.
Visualizzazione stampabile
non ditelo a noi!!!, certo ci costerà una fortuna in spalaneve, i parcheggi auto sono scomparsi sotto le tonnellate di neve ammassata.
certo che, con tutte le gare che vengono annullate in giro, vedere gente felice per avere tutta sta neve mi fa sentire un pelo meno solo nella pazzia:roftl:
beh il nome della operazione è above all, courage! non vacanze hai tropici, con ricche sparacchiate.
comunque le condimeteo delle nostre zone non sono certo quelle alpine, li se si incazza il tempo, si incazza sul serio..
poi noi dobbiamo ringraziare il generoso apporto delle nostre opfor, se non ci fossero loro.....partita a scacchi??
hai ragione sticmcqueen è un peccato e io sono uno di quelli che ha dovuto spostare una gara per 2 volte a causa della neve, purtroppo i problemi sono nelle vie di accesso e nei parcheggi, non tutti abbiamo degli h2 o h3 :sbav:
che poi oh, io le catene le ho pure, ma la clio è un 1200 e sulla neve non ho mai portato macchine :asd: penso mi divertirò non poco :asd:
azzzzzz gufata..io mi toccherei! comunque non ti preoccupare, la 10° meccanizzata è a disposizione anche per recuperi.:happydrink:
molto più semplice. se si pianta io torno a casa mia con la sua, e lui spinge la mia fuori dal fango :asd: