ovviamente non la caricherei.... non sono mai andato pazzo per le admin.... una tasca per la documentazione cartacea cosciale mi aggraderebbe molto!
Visualizzazione stampabile
ovviamente non la caricherei.... non sono mai andato pazzo per le admin.... una tasca per la documentazione cartacea cosciale mi aggraderebbe molto!
a quel punto forse non ti conviene piu avere un leg panel
bel setup ma da ignorantone ti fo 2-3 appunti
fondina: non sarebbe male averne una , giusto per quel pizzico di realismo che sembri voler raggiungere
duty belt o padded belt: se riesci ad alzare un pelo il body armor non troveresti adatto anche un cinturone? giusto per metterci qualche cavolatina tipo fondina , 2-3 porta caricatori pistola magari di quelli in kydex con i caricatori in bella vista.
cosciale si cosciale no: punto dolente.. i cosciali possono essere scomodi ma uno bello polveroso e gonfio di roba rende bene l'idea del setup da assalto
telino elmetto: dalle prime foto sembra un poco diverso dalla mimetica come colori?
per il resto: ottimo , magari un attimino piu' polveroso il tutto , ginocchiere graffiate e fangose ( non linde e pulite sembrano appena state tolte dal cellofan ) , maniche leggermente tirate sull'avambraccio , aria sofferente... e poi sembri uscito davvero da una guerra vera ;) :d
ovviamente sono un grande rompiscatole era un modo come un altro per complimentarmi eheh
ps: ma i marines usano i 790 ai piedi?
ti spiego tutto
sulla fondina ci sto pensando se serpa o safariland ovviamente x 1911
sulla padded belt non voglio metterla sia perchè non voglio appesantire ulteriormente il tutto sia perchè è molto piu utilizzata da mfr rispetto a semplice fanteria...molte tasche le allacciano direttamente alla bdu belt
cosciale no...mi troverei già abbastanza scomodo con una fondina cosciale... x cui evito
telino elmetto...è originale, con relativo nsn e dopo 3 anni mantiene ancora il suo colore dopo caldo, freddo, acqua e neve...forse la foto trae in inganno sul colore :wink2:
la foto era stata fatta la domenica dopo in cui mi era arrivata tutta la roba x cui è normale che sia ancora tutto lindo e pulito...oggi invece è già piu impolverato ehehe anche il tempo gioca un ruolo importante :)
i marines usano i 550 o attualmente ho visto anche dei danner arcadia
+ reputazione al cecino!