ba oltre alla comodita io dicevo anche esteticamente nn mi fanno impazzire
anche se i tuoi sembrano veri ;) anzi per me sono propio veri hihi
hai il porto d armi hihi
Visualizzazione stampabile
ba oltre alla comodita io dicevo anche esteticamente nn mi fanno impazzire
anche se i tuoi sembrano veri ;) anzi per me sono propio veri hihi
hai il porto d armi hihi
ne ho preso uno in mano di 5,45 (ne ho pure uno a casa,quindi non mi posso essere sbagliato;-)),ce ne erano 3 nella scatoletta aperta (poi altre sotto erano chiuse) e gli ho fatto vedere la differenza con il 7,62 a un mio amico.
entrando dalla biglietteria questa bancarella era dalla parte opposta del capannone centrale a destra quasi nell'angolo...era nella zona dove vendevano anche i bazooka.
ciao
allora č la stessa dove li ho presi io! com'č che quando l'ho vista c'čerano solo i 7,62 e quelli da pistola (7,65?)
io son andato il sabato mattina appena ha aperto,magari li avevano finiti quando sei andato tu.
o magari mi confondo con la bancarella e non era quella,cmq hai capito quale intendevo io;-)...e la zona su per giu era quella se non era proprio quella bancarella era una li vicino,perche' ricordo proprio che ho fatto vedere i 7,62 al mio amico e dopo un po ho trovato i 5,45.....adesso che mi ci fai pensare nn era la stessa,facevo un giro antiorario,quindi era subito dopo....cmq era in zona...era una attaccata al muro a destra della bancarella dove li hai presi tu.
non sara' realistico,ma son + belli i 7,62....i 5,45 sembrano finti talmente son piccoli.
ciao
infatti le ho prese nel tardo pomeriggio, mapporc...
veramente un ottimo lavoro...il caricatore finto sembra vero!
quella l ho frugata tutta e ho pure chiesto. aveva solo i 7.62. ah per precisare io ero nelle prime 10 persone che sono entrate. ho cercato ovunque ma non ho trovato sti stramaledetti 5.45. che nervoso.Quote:
ne ho preso uno in mano di 5,45 (ne ho pure uno a casa,quindi non mi posso essere sbagliato:wink:),ce ne erano 3 nella scatoletta aperta (poi altre sotto erano chiuse) e gli ho fatto vedere la differenza con il 7,62 a un mio amico.
entrando dalla biglietteria questa bancarella era dalla parte opposta del capannone centrale a destra quasi nell'angolo...era nella zona dove vendevano anche i bazooka.
ciao
gigi prova a chiedere a ise o a silencetkd (revenge88, che ha cambiato nome),li ho fatti madonnare poracci!! :) peccato, mi sarebbe piaciuto mettere "quelli giusti" ma mi ritengo comunque soddisfatto del risultato...
l'ho scritto successivamente,la bancarella nn era quella,ma una li vicino...ce ne erano 3 di 5,45 nella confezione,ora mi viene il dubbio che quelle sotto non fossero da 5,45 se mi dite che nn ne avete trovate...evidentemente son finite....io ero nelle 2° 10 persone;-)...come ho detto lo riconosco il 5,45,ne ho uno a casa,e quelli che ho visto a militalia erano 5,45.
ciao
complimenti per la lavorata,veramente spettacolare!