Visualizzazione stampabile
-
scusate ma cme funzionano di preciso, non c'e uno schema tipo di come funzionano o dovrebbero funzonare?
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...ail?prodid=108 82
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...ail?prodid=218 74
un altra cosa: le granate come funzionano, anche qui se possibile trvare uno schema interno...
grazie
-
fenomenale, ne voglio uno anche io... e poi è di sicuro meno pericoloso questo di tante asg che si vedono in giro...
-
soprattutto costa 300$ contro i 1200 € dell'rpg di safara, poi stiamo parlando di un m72 in metallo che può sparare qualsiasi tipo di oggetto a differenza dell'rpg che utilizza razzi propri (quindi 1 solo quello in dotazione!) :wink2:
-
Quote:
soprattutto costa 300$ contro i 1200 € dell'rpg di safara, poi stiamo parlando di un m72 in metallo che può sparare qualsiasi tipo di oggetto a differenza dell'rpg che utilizza razzi propri (quindi 1 solo quello in dotazione!)
m72 non può sparare tutto quello che ti pare...infatti può sparare(almeno ho letto così su un forum dove alcuni avevano comprato tutte e due i modelli)mi sembra che potesse sparare solo granate a gas da 20 e da 40 mm più dei razzi in polistirolo.l'rpg che vendono su safara non spara il classico razzo che contraddistingue un rpg talebano(per intenderci) quel coso che vendono non fa altro che attivare con un percussore una banalissima granata a ga da 40 mm 8)
-
se traduci quello che c'e scritto...
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?prodid=21874
qui sotto una traduzione, vai verso la fine dove dice ciò che si può sparare
fuoco profondo m72a2 (metallo) (pre-order) ha pensato generalmente come ad arma dell'era di guerra di vietnam, anche se ha trovato un nuovo contratto d'affitto di vita nei funzionamenti continui nell'iraq, con l'esercito degli stati uniti e nell'afghanistan dall'esercito canadese. il basso costo e relativamente il leggeri lo rendono ideale per i tipi di combattimenti urbani visti in questi posti. la legge m72 è stata destinata per sostituire il bazooka venerable come l'arma anti-tank primaria dopo la guerra coreana. questa arma anti-tank 66mm unica portatile è stata generata dai sistemi di difesa del talley, prodotti da nammo raufoss come in norvegia. l'esercito britannico ha usato la versione sviluppata norvegese sotto il calore l1a1 del "rocket 66mm di indicazione e si crede che il disegno del soviet rpg-18 è una copia diretta. il fuoco profondo m72a2 usa tutte le m203 coperture standard dell'acquazzone del gas bb (vendute esclusivamente). lo abbiamo esaminato con fire's profondo possediamo le coperture delle coperture m203, delle coperture di madbull, delle muffe della zanzara e del re arms. tutti hanno funzionato grande in questi lanciagranate. e naturalmente quel mezzi potete usare il gas di hfc134a, il gas superiore, il gas verde, il gas rosso, o persino il co2 in questi lanciagranate secondo che cosa le vostre coperture prendono. (le coperture selezionate di madbull possono prendere il co2). le coperture sono facilmente reloadable nei lanciagranate tramite una culatta concenta, accessibile aprendo la parte posteriore dei lanciagranate. i lanciagranate sprofondano ed estendono giusto come la cosa reale con le viste di vibrazione in su. usando le coperture dell'acquazzone di bb, potete sparare il bbs giusto, o potete caricare appena sulle coperture completamente caricate ed allora inserire i razzi della gomma piuma, le sfere del nerf, gli aerostati dell'acqua, o i sacchetti della farina di cottura il barilotto liscio per espellere i vari oggetti di divertimento. nel video qui sotto, abbiamo usato una sfera molle di sforzo della gomma nerf e lle coperture profonde del fuoco m203 caricate di gas rosso. il *** n.b. doesn't include le coperture nel *** del pacchetto attenzione: non inserisca gli oggetti duri o pericolosi nei lanciagranate. il lancio pesante, duro e proiettili pericolosi alla gente da gamma vicina può provocare ferite serie. usi il buonsenso quando godono questo prodotto. è stato destinato per essere goduto con i proiettili molli inoffensivi soltanto.
-
mi correggo...dato che in effetti è come dici tu ma... l'm72 può lanciare tutto quello che vuoi,ma devi usare delle granate fatte apposta per quello,che non si trovano molto in giro e che sono out of stock li in red wolf,e su wgc non le riesco a trovare!
poi per sparare quel coso stanno usando il red gas che se non ricordo male è illegale in italia...e se caricassi tutto quello con il classico green gas non penso che funzioni tutto bene...per spostare un palloncino d'acqua,piccolo che voglia essere è molto pesante e il green gas non gli farebbe fare neanche 2 metri...stessa cosa vale per pallette e altre cose...se riuscissero gia a fare 10 metri basta fare 4 conti di fisica e scoprirai che con una normale palla antistress piccola risulteresti overj,cosa che cmq non riusciresti ad ottenere con il green gas.
-
be cmq dice che si puo inserire pure la co2 quindi il gas rosso è il massimo che si può utilizzare quello verde una via di mezzo che ci stà, poi i calcoli di gittata non li ho fatti
-
ma sai le co2 a quanto sparano???io non ho mai visto fucili o pistole da soft-air che possano utilizzare il co2 dato che mi sembra che venga usato principalmente dalle armi da poligono <7,5j avevo visto anke un aggieggio che veniva usato per caricare le pistole con del co2...ma data la sua pressione devasterebbe le valvole!!secondo me quel coso è bellissimo se usato semplicemente come effetto scenico,ma non per sparare oggetti in gara!si potrebbe al massimo usare per sparare delle classiche granate da 40 mm ma sarebbe totalmente inutile!
-
io ho una glock da softair a co2 ed e' sotto il j basta che la valvola sia tarata nel modo giusto, a calare si fa sempre in tempo