Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wolfy
credo che tra un po' le salderò anche sul mio ca, mi hanno dato un sacco di problemi, appena cedono saldo i fili
le lamelle, se saldi i fili spara in continuazione....:roftl:
-
Quote:
mr.old
le lamelle, se saldi i fili spara in continuazione....:roftl:
scusami, la vecchiaia...e non solo...:glu:
-
se salda i contatti del grilletto spara in continuazione, se lalda i contatti del selector plate fa come sta sul mio golden bow e non spara in continuazione
-
mi ero dimenticato di come era fatto un selector plate:crazy:
-
Quote:
wolfy
mi ero dimenticato di come era fatto un selector plate:crazy:
wolfy, fai uno di superalcolici?:glu::roftl::roftl::roftl::roftl::ro ftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::rof tl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
-
-
ciao a tutti,
devo acquistare questo ciufile anch'io, volevo sapere se i componenti che ho scelto per il gear box e l'hop up possono andare bene.
allora avrei pensato a una molla guarder sp90, pulire tutto e mettere grasso marui, gommino hop up systema in silicone ed eventualmente rifare le boccole in acciaio (faccio il tornitore, non dovrebbe essere un problema).
ditemi se ci sono problemi.
grazie:wink2:
-
Quote:
j-cop
ciao a tutti,
devo acquistare questo ciufile anch'io, volevo sapere se i componenti che ho scelto per il gear box e l'hop up possono andare bene.
allora avrei pensato a una molla guarder sp90, pulire tutto e mettere grasso marui, gommino hop up systema in silicone ed eventualmente rifare le boccole in acciaio (faccio il tornitore, non dovrebbe essere un problema).
ditemi se ci sono problemi.
grazie:wink2:
con queste modifiche sarai in regola ed avrai un'ottima affidabilità, una base anche per eventuali sviluppi in futuro ;)
-
comunque in teoria le boccole in metallo sono gia montate
-
Quote:
skeletonyuri
comunque in teoria le boccole in metallo sono gia montate
non sempre...le ultime versione, ad esempio la mia, aveva boccole in metallo da 6mm, altri le hanno trovate in teflon da 7mm..il mistero dei china si infittisce!