Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grigio
a contagggggiosi!!!
allora, premesso come io abbia "qualche" colt ... potrei, in effetti, trasformarne uno nella versione usata dai britannici: a vostro avviso, è possibile partire da un m4 ics?
ciao da grigio
x staffy: ti sto provando a chiamare, sono il "numero privato".
e annamo a pa'... alla nostra età ce li dovemo leva' 'sti sfizi, mica potemo sta' a conta' li sordi come li regazzini... :roftl:
forza...
- gusci l119a1 di dragon red airsoft oppure c8a1 di g&p (questi ultimi solo per cqb),
- outerbarrel 15'9 di dragon red o di army code (se vuoi fare lo sfw,
altrimenti una comune cqb barrell),
- delta rinforzato army code (per lo sfw)
- grip oversized guarder "lone star" replica
- guarder rubber butt pad
- ris 7"
a parte i primi tre che trovi facilmente con google (se hai problemi ti mando i links) da negozi internazionali, il resto lo trovi facilmente anche sul mercatino di sam o nei web shops di softair italiani o sanmarinesi...
scusa se non ti ho risposto, ma siamo in periodo di saldi e sono indaffarato come un uomo con una gamba sola ad una gara di calci in culo (citazione da stephen king)...
puoi chiamarmi nel tardo pomeriggio, please...?
grazie
-
prego, finalmente riesco a sdebitarmi in parte per la marea di informazioni e consigli che mi hai dato!
beh in realtà ci sono anche le versioni con le astine (quelle "strette" per capirci), o meglio ho visto solo l'sfw con le astine durante un'addestramento, solitamente montano i ris.
il c8a2 non dovrebbe essere presente negli arsenali inglesi, l'sfw invece è ormai molto diffuso tra sf pathfinder ecc ecc. per fare quello puoi prendere la strada dell'ordine da armycode per outerbarrel e delta di mira, i gusci giusti sono quelli di reddragon. altrimenti, se non vuoi spendere un capitale, ti fai costruire al tornio l'outer e la monti su una canna tipo cqb e ti fai modificare anche il delta di mira.
-
Quote:
grigio
paolo, dalle molte foto postate qui si deduce che il ris viene sempre impiegato in teatro di operazioni, mentre le guancette in bachelite si vedono solo nelle foto che ritraggono l'arma durante i tiri in poligono in uk.
addirittura in addestramento fibua in uk l'arma viene adoperata con il ris, come si deduce dal documentario sul pathfinder platoon che si può vedere in un thread del bsfc.
inoltre come puoi immaginare, un ris può avere delle belle comodità anche per l'uso softairistico (torcia, grip, laser ir, etc.)...
-
-
paolo se vuoi chiamami che t dico bene che cosa t serve e dove lo puoi trovare a buoni prezzi (come sai lo status d studente nn mi fa navigare nell'oro)...così magari c si vede che è parecchio che nn c becchiamo...maledetti esami...
-
Quote:
sam_ fisher
[...](come sai lo status d studente nn mi fa navigare nell'oro)...[...]...maledetti esami...
non posso che darti ragione... :wink2:
-
Quote:
sam_ fisher
...maledetti esami...
quoto, per uno da 4 crediti devo fare 2 prove scritte piu l'orale...:crazy:
-
cmq...tornando in semi thread...nessuno è interessato ai portacaricatori da calcio in dpm irr?
-
beh, ovvio che noi studenti di tanti-tanti anni fa' ... oggi siamo avvantaggiati!
non è dunque una questioni di costi (se nell'ordinario: a parte le calciature in legno dell'ak e quelle in od dell'ar 15, le mie asg non hanno mai nulla di particolare) ma piuttosto di compatibilità: l'm4 ics è un pochino "strano" ... per non dir di peggio!
ciao da grigio
ps: gatto ti chiamo, staffy riprovo (ma alle 17,00 ripiego verso casa)!
-
ok grazie...cmq spieghiamo che gatto è il mio soprannome per tutti gli amici, da quando facevo l'asilo...non è il modo in cui mi chiama grigio nei momenti di tenerezza...detta così poteva sembrare altro...:roftl::roftl: