Visualizzazione stampabile
-
ok, ho capito che la 18C spara a raffica, ma la mia non era un modello 18C poichè non aveva il selettore di lato, e sparava a raffica, percui mi chiedevo, allora la mia cosa era? non era ne ksc ne kwa ne ancor di meno marui!
Uqlche pagina indietro avevo uppato le immagini della mia vecchia pistola.
https://imageshack.us/g/59/immagine029t.jpg/
faccio notare che il tappo rosso era dipinto nell'outer barrel, e non era possibile levarlo...non so, magari questo può essere un indizio?
-
-
No, ma che elettrica!!! avevo la bomboletta del gas e la ricaricavo sempre per sparare!!
-
Ho trovato il modello online...era una glock 34, è l'unica che ha il carrello più lungo...
ecco il link:
https://www.justpistols.co.uk/g34.htm
-
riesumo questo post per chiedere maggiori informazioni riguardanti la kjw com'è messa a difetti?
-
Sera a tutti......ragazzi oltre a tutte le marche nominate in precedenza vorrei parlare e chiedere informazioni su alcuni conversion kit e repliche prodotte da due case ovvero: la gpj di hong kong e la airsoftsurgeon che, oltre alle repliche che costano svariati euri (si parla dai 500 a salire), produca anche pezzi di ricambio di ottima fattura. Qualcuno mi sa dire di piu??
-
salve
vorrei un consiglio
vorrei comprare una pistola full metal scarrelante co2
modello beretta
come la umarex 96a1?
per la serie m9 o 92fs con tali caratteristiche,che marca e meglio?
escludendo marui....per favore
con un costo dai 95 ai 150 circa
-
KJW! Funziona sia a CO2 che a gas, copia marui quindi un mondo di ricambi, e' full metal e ce l'ho e ci sparo, e posso dirti che e' un buon acquisto, anni ormai che la uso. :)
A sanmarino si trova a 95 euro. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
KJW! Funziona sia a CO2 che a gas, copia marui quindi un mondo di ricambi, e' full metal e ce l'ho e ci sparo, e posso dirti che e' un buon acquisto, anni ormai che la uso. :)
A sanmarino si trova a 95 euro. :)
grazie mille
ho sentito dire che se usi co2 su una gas si rovina?
mi sai dire il link(in pm)
-
Secondo voi è meglio una M92 della KJW a CO2, precisamente intendo questa a 109€ :
-MARCA KJWORKS
-MODELLO B92SF SPECIAL FORCE
-GAS C02 CHE SI INSERISCE NEL CARICATORE
-HOP UP REGOLABILE
-INTERAMENTE IN METALLO
-SCARRELLANTE
-PESO 1000gr
-LUNGHEZZA 21cm
-CARICATORE MAGGIORATO DA 22pz
-COLORE NERO
-SICURA BLOCCA GRILLETTO
-POCHI PALLINI IN DOTAZIONE
-SLITTA SOTTO CANNA
Oppure il modello WE da 140€:
CARATERISTICHE GENERALI
Nuova versione gas scarrellante con carrello e corpo in metallo
nuovo spingi pallini rinforzato e maggiorato
gunacette in abs antiscivolo con logo WE
caricatore in metallo da 26 colpi (compatibile anche con caricatore co2)
canna filettata per attacco silenziatore dedicato
leva sicura ambidestra in metallo
lunghezza: 216mm
peso: 1080g
il bellissimo modello è stato rivisitato dalla we con companenti migliorati e nuova brunitura del carrello
il sistema di scarrellamento tipo MARUI è compatibile con tutti i proodtti custom presenti per la casa giapponese
la canna di precisione con hop chamber regolabile permette una perfetta traiettoria di tipo con ogni tipo di pallino
la nuova confezione con la valigietta led box luminosa risulta ottima sia per il trasporto che per esposizione
INCLUSO NELLA SCATOLA
-relica m92
-caricatore in metallo
-istruzioni