salve a tutti a breve dovrei entrare in posseso di un soc 16 della kart(uguale in tutto e per tutto al marui)
dovrei prendere almeno un altro caricatore
voi tra questi quali usate di solito sui vostri tm ?
tm
star
g&g
ka
Visualizzazione stampabile
salve a tutti a breve dovrei entrare in posseso di un soc 16 della kart(uguale in tutto e per tutto al marui)
dovrei prendere almeno un altro caricatore
voi tra questi quali usate di solito sui vostri tm ?
tm
star
g&g
ka
sui marui si possono usare i car della marui e della kings
quelli della g&g e della star vanno bene solo sui loro relativi modelli
e' esatto ciò che ti dice frankenstein; personalmente sui miei m14 marui ho usato solo i caricatori marui e sono a dir poco perfetti; i ka non li ho mai provati, ma se guardi nell'm14 fan club c'è un topic recente in cui si discute proprio di quest'ultimi. ciauz
io ho 6 caricatori da 70 e 2 da 440.
tutti marui, non perdono un colpo.
vada per il marui allora! grazie:)
peccato però avevo un amico che poteva prestarmi un paio di star a tempo indeterminato....
beh scusa, allora usa quelli no?
il problema è che sono per l'm14 sopmod (1'versione)della star quindi non ero sicuro della loro compatibilità... cmq lo proverò e vi saprò dire :d
mmm allora non credo vadano bene. se non ho capito male i caricatori star non sono compatibili col marui.
ne prenderò due nei prossimi giorni, grazie per i consigli :wink2: :wink2:
io ne ho comprato uno un mesetto fa, sto aspettando di tornare a san marino per riportarlo indietro, la rotella non si blocca una volta che la aziono, in poche parole sconsiglio vivamente di comprarli a quelli come me che vogliono gli accessori pronti all'uso dalla scatola, senza doverli aprire, modificare ecc... sarò rompibolle ma io so fatto cosi ;-)