Visualizzazione stampabile
-
mi è arrivato il caricatore della ca (disponibile da negozi in san marino) ma purtroppo mi sembra uguale a quelli marui! :-(
domani lo smonto e se è il caso metto qualche foto!
il fatto è che, provato a mano con bb xtreme, continua ad incepparsi. domani sul campo lo provo anche con i g&g (ma dubito che cambi molto...). :-(
-
questa notizia demolisce la mia ultima speranza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
erv
mi è arrivato il caricatore della ca (disponibile da negozi in san marino) ma purtroppo mi sembra uguale a quelli marui! :-(
domani lo smonto e se è il caso metto qualche foto!
il fatto è che, provato a mano con bb xtreme, continua ad incepparsi. domani sul campo lo provo anche con i g&g (ma dubito che cambi molto...). :-(
beh ti dirò...
domenica un mio amico ansi nostro (devsisko)
ha bestemmiato moltissimo per i caricatori ca
xkè si inceppano ugualmente e continuamente, poi mentre stava
per caricare è saltato tutto il pezzo di dietro perdendo la molla il bello ke costano di + dei marui ma nn penso siano migliori..
io m sn fidato dei normali marui infatti sn andati benissimo anke con pallini extreme...seconde me farà la stessa fine il p90 ca se lo fabbricano sempre !:roftl:
bella a!ex 8-)
-
dai video sembra che spari senza esitazione... forse è l'insieme di caricatori e fucile a permettere il "nn inceppamento" ...
(la speranza è l'ultima a morire) :runsaway:
-
ecco, parliamo proprio di speranza, perche` e` abbastanza ovvio, per me che ho smontato quei caricatori oramai 10 volte, che i problemi di inceppamento sono nel caricatore e basta,quindi non dipendono per nulla dal fucile.
-
Quote:
kurgan
ecco, parliamo proprio di speranza, perche` e` abbastanza ovvio, per me che ho smontato quei caricatori oramai 10 volte, che i problemi di inceppamento sono nel caricatore e basta,quindi non dipendono per nulla dal fucile.
mannagia...:'(:'(:'(
-
confermo la tesi di kurgan! anch'io li ho smontati tante volte e mi sa che mi tocca tornare a lavorarci su per trovare una soluzione ottimale.
e pensare che con le modifiche che feci (già inserite su questo forum) non avevo inceppamenti usando bb marui buoni (intanto spero che la marui rimatta in commercio i bb ottimi che si trovavano fino a qualche mese!)
intanto ho smontato il caricatore ca e ho notato che è uguale al marui nelle forme ma lo ritengo peggiore nella qualità dei materiali e nell'assemblaggio!
-
Quote:
erv
intanto ho smontato il caricatore ca e ho notato che è uguale al marui nelle forme ma lo ritengo peggiore nella qualità dei materiali e nell'assemblaggio!
di bene in meglio, direi.
benissimo, dovro` abituarmi ad usare il laylax, o scegliere un'altra replica della quale innamorarmi.
-
santa jg aiutaci tu!
:cry:
(con l'altro p90) :'(
-
io non ho molta fiducia nei cinesi... se marui ha fatto il caricatore male, immagina i cinesi...