Visualizzazione stampabile
-
sinceramente, appena preso sapevo già che la cosa da cambiare come per tutti è la molla (oramai appena ne compro uno nuovo lo faccio subito..che pppaa...), devo dire che avendo provato tutte le marche acm la migliore in assoluto è l'arco d'oro (che l'altro lo fa full metal...), la boys come ho visto ha motorini con raffiche scadenti, cmq per il discorso del paracanna credo che anche quello della king sia in plastica anche perchè già di suo pesa un botto figuriamoci se ci fosse un paracanna fresato sul davanti :crazy:
-
be ricorda ke con un over joule puoi fare male a qualcuno e quindi stai attento...
-
scusate ma i gusci di sto full metal sono in metallo???
xke lo vorrei comprare però nn so se insieme alla spedizione devo mettere anche i gusci...
-
Quote:
Originariamente inviata da
noname
scusate ma i gusci di sto full metal sono in metallo???
xke lo vorrei comprare però nn so se insieme alla spedizione devo mettere anche i gusci...
si sono in metallo. l'unica parte in plastica sono: il calcio bushmaster e il ris per il resto tutto metallo
-
Quote:
vaxel
ah, un'altra cosa...nella recensione dici:
però più giù vedo che monti una batteria a 9 elementi, (10.8v).
non capisco...regge le 9.6? regge le lipo 11.1?
155 con due caricatori è interessante...qualcuno ha voglia di mandarmi un pm? ;)
la batteria e messa figurativamente e si vede. secondo te lascio i poli scoperti? per le lipo: e' una cosa da provare.. a distanza di tempo ho provato ..sono alle prime volte che uso le lipo. con questo fucile ci siamo. ma attenzione: tenete i motori originali perche se lo cambiate gire secco..troppo secco per le lipo.prendete una firefox che va bene e al massimo fate un riduttore a diodi. nel paramano ci sta alla grande una 10.8.prendetene una buona e siete a posto per del tempo.
-
Quote:
-ghost-
si sono in metallo. l'unica parte in plastica sono: il calcio bushmaster e il ris per il resto tutto metallo
ma quindi tt quella pappardella nn e in metallo????? o solo sopra i gusci??? nn ho capito bene..
cosa serve chiamarlo full metal...
-
Quote:
noname
ma quindi tt quella pappardella nn e in metallo????? o solo sopra i gusci??? nn ho capito bene..
cosa serve chiamarlo full metal...
ti devo rispondere? ma ti pensi che i full metal siano tutti tutti in metallo? e logico che hanno delle parti in abs.. perfino quelli veri tipo il g36c li ha... ha il ris e il calcio meglio spiegato di cosi.. se sai che pezzi sono nn ti e difficile capire..
-
domanda stupida...ma quanto è lunga la canna?
-
dovrebbe essere la classica da m4 con canna da 14,5 pollici, è quindi lunga 36 cm...
-
secondo voi è meglio m4 s-system dboys o golden bow ????????????