eccomi di nuovo..ho fatto come dici ma dopo la seconda sede il lower rimane bloccato dopo 1-2 centimetri...è normale?inoltre spuntano 4 vitine dopo aver fatto scorrere il lower...ma mi sembrano inutili..mi diresti come procedere,please?grazie..
Visualizzazione stampabile
eccomi di nuovo..ho fatto come dici ma dopo la seconda sede il lower rimane bloccato dopo 1-2 centimetri...è normale?inoltre spuntano 4 vitine dopo aver fatto scorrere il lower...ma mi sembrano inutili..mi diresti come procedere,please?grazie..
grazie nitro io avevo fatto cosi ma sai qual era il problema??il tutto si era bloccato con il pezzetto di ferro col filetto ke si era staccato dal lower!xd ora ho aperto e modificato..:p grazie ancora!ciau
di nulla !!!! ciao!
ciao bellissimo fucile! quanto lo hai pagato e... su quale sito posso trovarlo? grazie mille!:ok:
mi è sempre piaciuta un sacco quest'arma, ci farò un pensierino per i prossimi acquisti, e grazie della recensione ;)
@nitroo: sai per caso se la cybergun o una qualche altra marca lowcost di alto livello ha deciso di produrre il 1928 con tanto di parti in legno? perchè il vicepresidente della mia squadra ne va cercando uno come un pazzo, e dice di averlo trovato....ma io non gli credo troppo....puoi confermare o smentire?
di nulla figurati!!:wink2:
pagato 160 € ma ora lo si trova a 130 € il sito lo hai in pm
[quote=donpatrono;1308628]@nitroo: sai per caso se la cybergun o una qualche altra marca lowcost di alto livello ha deciso di produrre il 1928 con tanto di parti in legno? perchè il vicepresidente della mia squadra ne va cercando uno come un pazzo, e dice di averlo trovato....ma io non gli credo troppo....puoi confermare o smentire?[quote=donpatrono;1308628]
mah..io sono sincero non l' ho mai visto come replica soft-air forse è un custom:ops:
...più che probabile, quello si eccita davvero quando si tratta di customizzare le armi....
grazie dell'informazione e della recensione....se non fosse così grande ci farei un pensierino (inutile avere due armi di ingombri uguali, no?)
complimenti per la recensione, mi ha convinto all'acquisto!
de qualcuno mi dice dove trovare dei caricatori a buon prezzo (magari quelli cybergun), o se ne vende di usati, ditemelo perchè il posto in cui l'ho preso ce l'aveva come fondo di magazzino con solo il caricatore di serie.
ho una mezza idea su come costruire in casa il caricatore a tamburo reso famoso dal m1928, ma ho bisogno di almeno un altro caricatore maggiorato per estrarne la meccanica.
la mia idea di base è prendere le dimensioni del caricatore vero modello l (non il c, che sarebbe troppo ingombrante in gioco), riprodurlo in lamiera brunita inserendo la meccanica del caricatore a stecca, ed inventarmi un modo per poterlo rollare dal davanti (come quello vero, che andava davvero rollato).
l'idea me l'ha data il caro amico neal ptritchett:
https://notpurfect.com/main/thompson.html
il secondo passo sarà inventarmi un modo per avere la parte anteriore filettata e la classica impugnatura verticale... ma quello lo vedo un pò arduo.
per favore rispondetemi in pm se avete caricatori da vendere o sapete dove trovarli!