che meraviglia quei ak!!!! veramente stupendi in particolare il 1 vfc!
Visualizzazione stampabile
che meraviglia quei ak!!!! veramente stupendi in particolare il 1 vfc!
un alcolizato su un mig31!
hahahahahhaha
grandissimo! questa sarà la mia filosofia di vita!!
fucili superbi complimenti!
non li hanno sostituiti solo per questo motivo...i 5.56 sono i proiettili usati dalla nato...e sono stati "adottati" nel resto del mondo anche per un altro piccolo motivo,meno pratico dal punto di vista dell'utilizzatore e più funzionale e sadico dal punto di vista del "risultato"...
un 7.62 da 300 metri ti prende e tu vai diritto diritto all'aldilà!
y ha il fucile :2gunfire:
scena tipo...
spara contro x :hop:
x(:hop:) viene sparato con un 7.62...
la gente che era vicino a lui sa che è gia morto e quindi scappa via più y(:2gunfire:) che ha sparato x ha fatto una sola vittima perchè non ha avuto il tempo di sparare su altra gente!
stessa scena con un 5.56...
spara sempre y(:2gunfire:)...colpisce sempre x(:hop:)... solo che questa volta non lo uccide subito...e le prsone che stanno accanto ad x,come tanti cretini,si fermano a cercare di prestare il primo soccorso...
così facendo,quel bastardo di y ha tutto il tempo di sparare una bella raffica su a,b,c,d,e,f,g,h,i,l,m.......................
vittime: dipende dalla velocità e la mira di y...
è un esempio pratico del perchè si usa il calibro più piccolo...bisogna contestualizzarlo ovviamente...
guarda che l'ak105 si trova anche in italia io ho un cybergun comprato a pescara
teoria interessante...salvo che se y spara con un ak 47 non prende y ma prende z che sta a 25 metri da lui...:)comunque a parte gli scherzi credo ci siano altri motivi per l'utilizzo di 5,56 o 7,62... ad esempio il 7,62 sicuramente fa più danni ma è meno funzionale, vedi ad esempio il caricatore lungo ak o quello a pari munizioni di un colt, che risulta molto meno ingombrante...
ragazzi restate in topic, se volete parlare di real steel c'è una sezione apposita, grazie :)
sbaglio o te li detesti proprio gli ak??;-)
bella collezione comunque
new entry
svd bolt action della a&k
https://i60.photobucket.com/albums/h...0/p1020412.jpg