Visualizzazione stampabile
-
da un famoso rivenditore europeo, be**di, costano 19.90 euro a sacchetto, allora abbiamo semplicemente contattato i produttori che pongono un solo limite alle ordinazioni, che siano blocchi di 20 kg, così da mandare giù scatoloni completi.
mandate una mail e vi risponderanno immediatamente!:ok:
-
nessuno ha novità? preferibilmente buone!:ok:
-
pagati sono in arrivo... sto facendo gli scongiuri visto l'investimento monetario :allah:
-
sto valutando anche io l'investimento, però prima vorrei capire se veramente ne vale la pena... il sacchettino di prova non è che sia poi così "decisivo". :d
ci vorrebbe una bella recensione da parte di chi li ha già in casa.
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da
jollyroger
sto valutando anche io l'investimento, però prima vorrei capire se veramente ne vale la pena... il sacchettino di prova non è che sia poi così "decisivo". :d
ci vorrebbe una bella recensione da parte di chi li ha già in casa.
ciao!
eh sì quoto, il campioncino non mi dice molto, però almeno si vede che sono ben fatti e danno un'ottima impressione.
comunque piccola nota, alla gd si prendono il loro tempo per rispondere alle mail per gli acquisti, quindi se vi capita di organizzare qualcosa non spaventatevi, sono lenti di loro.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
klaus nikopol
comunque piccola nota, alla gd si prendono il loro tempo per rispondere alle mail per gli acquisti, quindi se vi capita di organizzare qualcosa non spaventatevi, sono lenti di loro.
ok, grazie mille per la dritta. :allah::right:
ciao!
-
porca miseria o_o!!! dovrebbero costare di meno insomma...
bisogna lanciarli sul mercato i bio... così la gente è scoraggiata...
-
perchè dovrebbero costare di meno?
-
mi sono arrivati oggi 30 kg, il prezzo a busta risulta di 11,40 euro tutto incluso..con ordini più massicci ovviamente scenderebbe ancora di più.
come certificazione sono i migliori che ho visto.