grazie mille cmq sono riuscito riuscito a far entrare una 9.6 1700 sanyo nelle guancette :-d e adesso posso dire ok :-d ciao appena la finisco vi posto le foto :-d ciaoo
Visualizzazione stampabile
grazie mille cmq sono riuscito riuscito a far entrare una 9.6 1700 sanyo nelle guancette :-d e adesso posso dire ok :-d ciao appena la finisco vi posto le foto :-d ciaoo
ciao a tutti,
apro questa discussione per raccogliere info sugli involucri originali dei caricatori per minimi visto che ho saputo che sono adattabilia lla minimi a&k,qualcuno di voi lo ha gia fatto?dove li a presi?che modifiche ha fatto per metterci dentro il sistema di caricamento pallini?
farteci sapere,allegate foto e tutto cio che sapete!!
grazie a tutti!!!:glu:
chiedi all'utente mente(gatto)...lui l'ha fatta na cosa del genere
su ebay, ne trovi quanti ne vuoi...
occhio che secondo la legge italiana il caricatore e' considerato parte di arma e pertanto va denunciato
ma se tengo solo l involucro semplicissimo solo con i relativi attacchi va denunciato lo stesso,non e altro che una lamiera stampata...
x rebel yell..ora provo a cercare caricatori minimi in tutto il mondo..vediamo che asce.... grazie
lo so che e' solo lamiera, xo x la stupida legge italiana e' parte di arma e va denunciata. poi se ti fanno un controllo in casa magari becchi quello buono e non dice niente, ma se becchi quello stronzo...? :)
gia,hai ragione,forse me lo faccio da solo..lo fatto di lavoro cose del genere,penso non sara un broblema,il pezzo sopra lo faccio fare su fre4sa daun amico e vediamo cosa esce
x cooter il caricatore originale della minimi e in plastica come quello per il softair solo molto più resistente e ti posso anche dire che io lo montato sull a&k ed e compatibile con tutte le minimi.
per comprarlo basta vedere su ebayx digitando m249 o minimi però se devi aquistarlo prendilo nei paesi che fanno parte della comunità europea, in modo da non farlo passare per la dogana, io ne comprai 4 a 34 euro in belgio.
per la legge italiana non dovresti avere nessun problema anche perche e un semplice involucro di plastica, per questa cosa chiedo in questura e ti faccio sapere meglio.
domani se posso faccio foto e vedrai la differenza.