si è proprio una grande sfida
si è un everest, e proprio una grande sfida, il sistema purtroppo se deve essere buttato fuori deve essere scalato, solo così potremo rimpiazzarlo, abbiamo bisogno, inoltre, di vincere ,ripeto, questa sfida, e soprattutto ricordiamoci tutti che questa sfida o comunque le grandi sfide sono accadimenti, eventi, presenze di grande importanza, ma non tanto quanto lo siano le persone stesse che vogliono mettersi alla prova vincerle, quelle persone sono tra noi, siamo noi, quelle persone sono dei mortali, come prometeo, che "rubò" il fuoco, e lo donoò agli uomini (un semplice mortale con grandi idee nella sua testa). siamo tutti qui in un italia ch ormai è marcia in molte sue aree della sua "mela" cerchiamo di riscoprire il fuoco, vinciamo questa sfida.
grazie, a chi ci crede! fatevi sentire" altro che 24 e32 ore, questa è una sfida molto più lunga e grande, forza uomini e donne, tutti uniti ...
la sfida del softair.
bronco
Caldi, temperati e freddi....
quote="andyudine":
il problema non è il testo, ma la testa (dei softgunner).
(...)
questa è la mentalità del softgunner italiano medio: "io mi faccio i cavoli e gli interessi miei, basta giochicchiare e vivacchiare, tanto poi (se mi "gira") quando ho bisogno di qualcosa chiedo aiuto alla federazione"...
l'ho già detto: è troppo comodo disprezzare la "mucca" e poi volerne "mungere il latte"...
esatto andy, purtroppo questa è la mentalità del 70% di chi si associa ad un club : "mah io vado, gioco la domenica, mi diverto, chi organizza se la vede lui, io se non ho di meglio da fare mi presento e gioco, se no, amen.."
come se chi organizzasse fosse pagato per farlo.. se tutti facessimo così cosa accadrebbe??
il problema è che si va, con poche equilibrate vie di mezzo, da chi sente il soft air così "suo" da voler imporre il suo volere all'universo, a chi fondamentalmente proprio se ne sbatte altamente..
e' un problema di equilibri.. ci sono diversi "caldi", pochi "temperati" e moltissimi "freddi"..
i "caldi" son quelli che vorrebbero comandare su tutto e tutti, che lanciano strali e crociate contro chiunque non li incensi e che si sentono investiti di una sacra missione.. .. achtung! anche baffetto e baffone la pensavano così ;)
i "temperati" sono persone equilibrate, che hanno valutato che il soft air non è tutto nella vita, ma che tuttavia hanno deciso che per loro è una passione importante e da praticare in modo "serio" pur nei limiti del loro fisico, dei loro impegni e della loro tasca, sono le persone che fanno sì che i club funzionino, e che un domani potrebbero cambiare le cose a livello nazionale, ma il loro più grande limite è che pensano a "fare" e non a "parlare" o a litigare, non cercano il palcoscenico e tendono a non avere particolare visibilità, salvo casi sporadici e occasionali (per ruoli diciamo "pubblici").
i "freddi" sono la "spina dorsale" del soft air, quelli che fanno i "grandi numeri", quei tizi che ognuno di noi ha dentro il club, che dopo un avvio entusiastico se ne fregano della vita associativa, che si presentano una volta si e due no (se non peggio) e che spesso sono anche pronti a fare le peggiori cavolate in campo...
in versione "free" sono gli autori di atti lesivi della nostra immagine di softgunners, perchè tanto a loro non frega + di tanto delle conseguenze...