Visualizzazione stampabile
-
scusatemi, non riesco a capire una cosa:
ma le due cartucce messe nel caricatore sotto canna si possono utilizzare come in un fucile vero (nel senso che estraendo la cartuccia vuota si inserisce da sola quella nuova) o è solo un deposito per evitare di perderle?
scusate per la domanda noob.
-
è semplicemente un serbatorio, peraltro scomodo ;)
-
1 allegato(i)
e di questo che ne dite ?
cosa si riesce a fare con il manico di una scopa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
ottima recensione!
figata il fucile ma non so..non mi convince.
ho imbracciato parecchie volte lo spas 12(mai sparato cmq) e a sentirmi dire che è tutta in plastica mi vengono i brividi...
per un fucile normale(tipo ak,m4) posso anche accettare la plastica,ma qua no.ovviamente my impression...
mi associo :d:d:d!! ottimo fucile per iniziare...
-
Quote:
poldus-i
mi associo :d:d:d!! ottimo fucile per iniziare...
io non direi: con gli styessi soldi uno si compra un'ash marui di base, tipo mp5a5, mc51 o mp5k...
e' vero che poi comprando batterie e caricatori magari si spende qualcosa di più, ma lo spas è quaso assolutamente inutile nel softair, soprattutto per chi inizia e non ha nemmeno l'abilità tattica di usarlo con profitto!
inoltre la mancanza di calcio e il pessimo mirino lo rendono addirittura meno preferibile di tante altre repliche cinesi e anonime.
io ho uno shotgun della goldeb bow che spara un pallino per volta, pagato 35 euro con torcia, dot e 4 cartucce, e mi ci trovo molto meglio che con lo spas, giuro!
pagai lo spas 80 euro usato nel 2004 (ergo metà prezzo), e ancora adesso lo reputo uno dei miei peggiori acquisti softair...
-
Quote:
gott
..lo spas è quasi assolutamente inutile nel softair......
beh non proprio cosi inutile...ne fan prova i miei grandi urban con "lui" al mio fianco...ed è con lo spas che ho iniziato a giocare..:)
Quote:
gott
...e ancora adesso lo reputo uno dei miei peggiori acquisti softair...
mi spiace x te.....-.-
-
sul "non proprio così inutile"... beh anche una pistola a molla senza hop up che tira 0.1 joule non è "poi così inutile", dal momento che comunque spara :p
ma negli urban se proprio voglio un fucile a molla mi prendo un pompa che abbia il calcio, o uno sniper da usare in cqb (sembra assurdo ma c'è gente che lo fa col mauser senza problemi).
ma piuttosto che lo spas mi prendo dietro la beretta con 3 caricatori e non c'è paragone...
-
finalmente dopo un mese di ricerche l'ho comprato! devo dire che anche se è in maggior parte plastica, è molto pesante e robusto, e da un'ottima sensazione imbracciarlo. per me poi, questo è uno dei più bei fucili esistenti, quindi lo consiglio a tutti :d
-
Quote:
gott
io non direi: con gli styessi soldi uno si compra un'ash marui di base, tipo mp5a5, mc51 o mp5k...
e' vero che poi comprando batterie e caricatori magari si spende qualcosa di più, ma lo spas è quaso assolutamente inutile nel softair, soprattutto per chi inizia e non ha nemmeno l'abilità tattica di usarlo con profitto!
inoltre la mancanza di calcio e il pessimo mirino lo rendono addirittura meno preferibile di tante altre repliche cinesi e anonime.
io ho uno shotgun della goldeb bow che spara un pallino per volta, pagato 35 euro con torcia, dot e 4 cartucce, e mi ci trovo molto meglio che con lo spas, giuro!
pagai lo spas 80 euro usato nel 2004 (ergo metà prezzo), e ancora adesso lo reputo uno dei miei peggiori acquisti softair...
wow,io sarei interessato a comprarne uno,ma della marui nuovo costa un po' troppo x essere solo un fucile a pompa,pergiunta in plastica!tu non e' ke lo venderesti vero? hiii:)
-
sul mercatino fino a poco tempo fa ce ne era uno in vendita...
comunque se tieni d'occhio sempre il mercatino primo o poi uno lo trovi.
io l'ho preso qua sul mercatino...ogni tanto penso di vendermelo ma poi lo guardo...lo imbraccio...carico e sparo(contro la scatola delle scarpe di mia moglie)...e mi dico naaaaaaaa questa bellezza nn uscirà mai dalla mia vita...
si sono pazzo