grazie alpino gentilissimo! ;)
Visualizzazione stampabile
grazie alpino gentilissimo! ;)
buongiorno ragazzi, nel tentativo di decidere cosa prendere mi sembra di capire che i 2 gps sulla fascia 160/200 euro migliori sono questi 2 garmin:
"etrex summit hc"
"etrex vista hcx"
etrex legend
differenze? consigli??
differenze invece con il garming60?? (tral'altro è a colori?
la mia necessità, vista la presenza in squadra di 2 gps garmin da polso "base" è avere un prodotto dove poter caricare mappe e lavorarci un po, senza andare sulla fascia da 300 eurozzi e che sia affidabile come segnale, i nostri 2 garmin da polso tra l'altro comprati da 6 mesi alcune volte perdono il segnale o impazziscono.
grazie cari
io ti consiglio di buttare un'occhio nel mercatino.. io ho appena preso per 225 euro un gps60csx che è veramente spettacolare! guarda la pagina dietro che anche io chiedevo info proprio in proposito..
grazie caro, è che non vorrei comprare un gps da 200 euro quando con 80 euri in piu si sale parecchio di livello....ho visto il g60 che è una bomba, costa piu del previsto però....ci vorrebbe qualcosa a meno ma con caratteritiche di cartografia simili...
se posso darti un consiglio guarda sulla baia... oppure usa il motore di ricerca trovaprezzi.it
io stavo per prendere un garmin etrex h ad un prezzo incredibile quando fortunatamente me lo hanno regalato alla mia ragazza per il compleanno :p
ciao ragazzi, inanzitutto spero di aver indovinato il thread per la mia domanda...
stò cercando diverse informazioni qui sul forum ma non sono ancora riuscito a trovare una risposta alle mie domande... quindi provo qui!
dunque ho acquistato da poco un garmin etrex legend h nuovo per circa un'ottantina di euro... mi trovo discretamente bene per quanto riguarda il discorso ricezione e per prendere il punto e navigare verso i waypoint.
quando mi è stato venduto non mi hanno saputo dire se si tratta di un gps cartografico oppure no... lo è?
se così fosse potrei usare cgps mapper per caricarle giusto?
grazie mille dell'aiuto! ;-)
ciao ragazzi
sono indeciso se prendere un garmin oregon 300 oppure,sempre garmin ma della famiglia 60... che ,mi consifliate?
grazie
ragazzi ho la possibilitò di prendere il garmin 60 map cx a 210€. che ne pensate?
buon prezzo e buon gps!
scusate ragazzi ma considerando il gps integrato e l'ampiezza dello schermo, non si potrebbe usare anche un iphone? qualcuno conosce una qualche applicazione valida in cui si possono caricare delle mappe personalizzate?
potrebbe essere abbastanza efficace :cucu: