Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
oh yeah, oh yeah!
ps: se poi ti finisce come con la cadpat però non lamentarti! :d
il discorso canadian pattern è ben diverso, inutile dire che se avessi saputo a monte che stavo acquistando materiale che per la loro legge ne vietava il semplice possesso mi sarei ben guardato di acquistare tali capi e per quanto riguarda il forum non avrei mai aperto un 3d su tali capi.....
mctaz
-
io intendevo che per un certo periodo appena su questo forum si parlava di cadpat tutti quanti indirizzavano le domande a te... sbaglio o hai anche avuto in firma qualcosa della serie "non rompete la minchia sulla cadpat!!"?
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
io intendevo che per un certo periodo appena su questo forum si parlava di cadpat tutti quanti indirizzavano le domande a te... sbaglio o hai anche avuto in firma qualcosa della serie "non rompete la minchia sulla cadpat!!"?
:)
ops....... mi era scappata la tua risposta.
diciamo che in pratica quando si parlava di tale pattern ero quello che maggiormente veniva chiamato in causa e diciamo anche che ricevevo 8-10 pm al giorno su tale argomento (sempre le solite domande.... da suicidio)
premetto che per un certo periodo ero diventato famoso anche nel sito ufficiale dell'esercito canadese e che i miei messaggi (ancora di più le foto postate) venivano costantemente cercati e riportati in tale forum.
per questo motivo sono stato prima costretto a chiedere mediante firma di lasciarmi perdere su tale pattern e poi a chiedere l'intervento dei mod per non far assocciare il mio nick a tale pattern.....
mctaz
-
ma alla fine non se ne fa nulla?