Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dante93
si apre così ma da li si regola l'hop up
Lo so che si regola l'hop up. Ho chiesto un'altra cosa io. Tirando la leva di armamento l'otturatore resta arretrato?
Le ultime serie della Dboys hanno questa funzione, quindi per estrarre il gearbox bisogna anche smontare il bolt catch....
-
guarda sono un pò niubbo qundi non sò...comunque non è come la foto che hai messo tu
-
Quote:
dante93
guarda sono un pò niubbo qundi non sò...comunque non è come la foto che hai messo tu
Non c'è l'otturatore... è la vecchia serie... allora non saprei perchè il gb non esce!
-
[QUOTE=DOGGY;799629]
ma nn si rischia di rompere il selettore tirando su il gb?
-
se non sforzi nulla non rischi di rompere nulla... sicuramente non il selettore esterno il cui eccentrico è in metallo... al massimo rompi il selector plate ma è dura... Ricordati di mettere il selettore tra sicura e singolo e di non tirare con forza!
-
ottimo ma non hai detto come smontare il rimuovi caricatore e il bolt catch... io qndo lo devo smontare guardo il video di softair tv di tumez ottimo video ciaio
-
io devo smontare il frontale da un m4 stubby, che è essenzialmente come quello della guida, ma con OB più corta.. sapete dirmi come si fa a smontare??
grazie mille..
-
Quote:
Brian
io devo smontare il frontale da un m4 stubby, che è essenzialmente come quello della guida, ma con OB più corta.. sapete dirmi come si fa a smontare??
grazie mille..
Stai facendo la stessa domanda ovunque.....
La risposta è sempre quella...svita il RIS in senso antiorario(tutto il RIS non solo la ghiera) e lui viene via alsciando libera l'innerbarrel.
Penso di aver smontato almeno 50 Stubby e funziona così...;)
-
Quote:
The_NightRider
Stai facendo la stessa domanda ovunque.....
La risposta è sempre quella...svita il RIS in senso antiorario(tutto il RIS non solo la ghiera) e lui viene via alsciando libera l'innerbarrel.
Penso di aver smontato almeno 50 Stubby e funziona così...;)
scusa.. :(
intendi lasciando libera l'outbarre?? comunque ho provato ed è durissimo.. quindi non so se sia veramente da svitare.. devo dargli martellate?? magari è bloccato..
-
risolto.. era durissimo.. ho dovuto chiedere aiuto a mio padre.. scusate l'OT..