l'ho letto grigio, non volevo stressare, ma era comunque un'opinione personale che esulava dalla premessa. ciò nonostante ottimo lavoro! :wink2:
ps: dimmi la verità, te la sei presa perchè non ti ho votato :d
Visualizzazione stampabile
... ci mancherebbe, io preferisco la cadpat e la dpm!
e mi sono prestato perchè allora (quando sono state le foto) ero l'unico del club che avesse una marpat (in verità ancora oggi ... considera che io stesso l'avrò indossata tre volte in tutto).
ciao da grigio
ciao ragazzi e complimenti per la prova ;)
l'indecisione era davvero tanta, ma alla fine ho scelto cadpat: sono ancora stupito da quella gamba mangiata dal cespuglio, con photoshop non saprei fare di meglio.
ciao a tutti :d
non c'è che dire un buon lavoro!! comunque la capacità di mimetizzazione dipende anche dall'operatore
la dpm è sempre una delle più efficaci e versatili... stupenda.. non a casa è la mia mimetica da gioco... =) poi per le zone a vegetazione molto fitta meglio la cadpat.. ma solo dove il verde acceso è predominante.
noi usiamo la dpm, e la multicam come seconda mimetica e si comporta molto bene.
anche se sono un amante della marpat (che ho ovviamente votato) nello scenario in cui sono stati effettuati gli scatti, la cadpat è decisamente superiore alle altre!!! e' veramente un bellissimo pattern!!! ottimo test!!!
voto per la cadpat che è davvero spettacolare anche se la sfida era dura...comunque bella prova....
si riesce per caso a rimettere disponibili le foto??