si possono avere altre info a riguardo?
peso minimo zaino, tipo di marcia, argomento delle prove...
Visualizzazione stampabile
si possono avere altre info a riguardo?
peso minimo zaino, tipo di marcia, argomento delle prove...
lo zaino dovrebbe essere zavorrato con 10-15 kg di materiale (domenica scorsa avevamo un club ospite, la prox proviamo il giro con gli zaini carichi e decidiamo).
il percorso sarà di circa 5km (dovendo passare dei wp di controllo, non c'è un percorso definito con precisione, in alcuni punti è quasi obbligato, in altri spetta a voi trovare la strada migliore) e per la classifica varrà il tempo di percorrenza.
lungo il percorso dovrete effettuare dei test di primo soccorso (probabilmente test a risposta multipla), di cartografia, di cultura generale riguardo al mondo del sa e militare (anche questi probabilmente a risposte multiple).
questi test non sono ancora ben definiti ma cmq non vi daremo info molto dettagliate a riguardo, ci limiteremo a dirvi la tipologia ed il valore che questi avranno nella classifica (in termini di minuti bonus sul tempo totale).
non dovrete portare le asg, per il resto non siete limitati in alcun modo sull'equipaggiamento: potete portare o meno il gibernaggio, acqua, accessori per la navigazione ecc...
a noi interessa che sappiate raggiungere le coordinate dei wp che vi daremo e che lo facciate nel minor tempo possibile con gli zaini sulle spalle (che non saranno pesati solo all'inizio e alla fine, ma anche lungo il percorso, a sorpresa).
ok.. tnx!
da quando sarà possibile avere una cartina della zona?
le avremo solo sul posto?
potete darci una coordinata di riferimento magari?
anche quella del luogo del ritrovo se lì c'è la partenza...
tnx
piu o meno breacon beacons!!! visto l'andazzo!!
belllo bello bello!!!
ciao horus ti ho mandato pm mi rispondi grazieQuote:
Originariamente inviata da horus
stefsi, ho risposto.
una domanda dai miei sas recruit, devono portare il peso dello zaino gia fatto o ci pensate voi a fargli raggiungere il peso?
beh, mi sembra che sia molto più pratico che abbiate già lo zaino zavorato, no?
che ci mettiate l'attrezzatura che pensate di portare, casse d'acqua, pietre o enciclopedie a noi poco importa.
noi pensiamo solo a pesare. ;-)
vah bene 15 kili di chiodi da spargere sull percorso.....forse meglio 6-7 claymore cosi ci togliamo il pensiero vah!!
ahahahaha, bella kam!
cmq ecco l'elenco aggiornato:
1- tunnel rats (cn)
2- delta force villafaletto (cn)
3- teschi sat (vi)
4- 22° sas rescue team novate milanese (mi)
5- gtp - gruppo tattico piemontese
6- sniper team a.s.s.a.g genova
7- orchi sat (cagliari)
8- wild birds (bo)
9- legionari malatestiani s.a.t. (rimini)
10- daino force s.a.t.
11- 17^ rangers
12- g.t.er - gruppo tattico emilia romagna
13- (folletti torino)
14- compagnia (ombra versilia)
15- wolf clan
16- ram als di villanova d'albenga
17- wolflings di milano