nota di aggiunta: ho comparato una canna madbull black python ver2 363mm spero funzioni bene.... e sto per testare dei nuovi pallini biodegradabili.
Visualizzazione stampabile
che dire magnifico!
grazie....
volevo inoltre chiedere se qualcuno mi sa consigliare un buon grip per il mio fucile....che ovviamente sia compatibile(ho avuto brutte esperienze in termini di compatibilità) ,che abbia il tappo per il motore efficiente e che non costi una esagerazione....
bel fucile nn cè ke dire ....ottimo lavoro.:)
anche io ho un ssytem custom trapoco lo fotografo così ci scambiamo qualche idea
il fucile e semplice ed essenziale
veramente ottimo lavoro i miei complimenti
vedi di farlo funzionare a modo che domenica mi devi dare sicurezza...cmq stavo valutando che anche se rompi in game lo puoi sempre usare a mo' di mazza visto il peso!!!:roftl::roftl::roftl:
scherzo ottimo lavoro oldseawolf!!!:right::right::right:
tela darò sicurezza....tanto sono il capo squadra...e mando avanti te....cosi vedrai come sarò sicuro....
io sto lavorando intensamente per trasformarlo in una clava:kill: difatti il grip lo prendo per una impugnatura + salda....pero c'è il turi che purtroppo in termini di peso è troppo avanti...
grazie.:doublekiss:...ti nomino sul campo vice comandante....domenica faremo faville!!!!!