Visualizzazione stampabile
-
io per tenermi in forma vado a correre 2-3 volte la settimana , per almeno 25-40 minuti, con 2-3 pause di 30 secondi, camminando.
ogni tanto qualche flessione, e via!!
alla fine, come e' gia' stato detto da altri, il modo giusto per allenarsi e' usando il buonsenso... se sei un mitragliere che alla domenica fa solo raffiche, e' inutile che ti fai il programma dei navy seals, lo stesso per la situazione contraria.. infatti mi sa che se inizio a fare tornei e hsa, dovro' aumentare ( giusto di poco) l' allenamento..
mai ipersforzarsi, e se vuoi fare una buona giocata alla domenica mattina, bevi tanta acqua e mangia cioccolato/zuccheri e altre porcate simili (ma non esagerare) !!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
swisström
io vado al bar 5 volte a settimana come allenamento :glu:
ti batto con 6 volte la settimana....io ho un bar...:roftl:
-
è un esercizio anche quello... alza il bicchiere, bevi, appoggialo... ripetere fino a che la difficoltà di riappoggiarlo correttamente sul bancone non diventa insostenibile...
avrei difficoltà nel gestire un bar... il mio fegato già allo stato attuale vuole il divorzio.
-
io faccio bicicletta, è ottima perché potenzia le zampe posteriori in modo omogeneo e alza molto la soglia della fatica, oltre a darti una bella resistenza
però non fa molto per la parte sopra del corpo, lì dovresti lavorare di attrezzi
combinando le due cose (al posto della bici, va bene anche la corsa, anche se ritengo il biciclo un allenamento più completo e meno 'traumatico' per gli arti inferiori) sei a posto
-
Quote:
kraven
è un esercizio anche quello... alza il bicchiere, bevi, appoggialo... ripetere fino a che la difficoltà di riappoggiarlo correttamente sul bancone non diventa insostenibile...
avrei difficoltà nel gestire un bar... il mio fegato già allo stato attuale vuole il divorzio.
pensa che, solitamente, compro addirittura una special in bottiglia (e mi faccio dare il bicchiere), quindi al processo devi aggiungere anche il versare la birra nel bicchiere :shocked:
https://www.sengers.ch/themen/bier/eichhof/dsc_8917.jpg
ecco la birra in questione. (il bicchiere, nel caso, è penoso... ma è la prima foto che ho trovato su internet)
-
Quote:
one_shot
camminare, per lunghe distanze dovrebbe essere il primo target.
quoto alla grande!
prima di tutto camminare... è un'esercizio semplice e lo possono fare tutti, ovunque.
anche solo quando andate al lavoro nn parcheggiate sotto la scrivania, mettete l'auto + lontano e fate il tratto a piedi.
sembra stupido ma per molta gente sarebbe un'inizio.
se già andate a correre qualche volta, nn fermatevi al solo correre per tot tempo su un percorso, provate ad alternare le uscite "lunghe" con delle ripetute brevi a ritmo + sostenuto, in modo da differenziare il tipo di lavoro.
in ogni caso usare il buon senso e farsi consigliare da qualche persona esperta nn guasta mai!!!!!!
-
alla fine, secondo me, basta avere fiato, riuscire a mantenere una posizione abbassata x molto tempo e 1pò di "sano" parkour durante la settimana... :wink2:
-
io rimango per il sesso tutte le sere........li si che si fanno i quadricipiti,gli addominali e i bi/tricipiti.....oltre al fiato
-
Quote:
flaka
io rimango per il sesso tutte le sere........li si che si fanno i quadricipiti,gli addominali e i bi/tricipiti.....oltre al fiato
azzo flaka, ma sei piu' inverato del mio pitbull... :-d
a fare tutto quel sesso, sarai pure allenato ma corri il rischio di confonderti ed inseguire un arbitro con in mano la pistola sbagliata...... c'e' un motivo se gli atleti fanno i ritiri e si prendono una pausa :roftl:
-
Quote:
mark
alla fine, secondo me, basta avere fiato, riuscire a mantenere una posizione abbassata x molto tempo e 1pò di "sano" parkour durante la settimana... :wink2:
fai parkour davvero?