scusa il ritardo della risp. i caricatori ci stanno, ma solo 1 per tasca
Visualizzazione stampabile
scusa il ritardo della risp. i caricatori ci stanno, ma solo 1 per tasca
l'acronimo soe è completamente fuoriluogo su una roba del genere...
crea confusione e continui equivoci.
se è stato fatto ad arte, alla defcon 5 son più furbi di quanto creda.
massi rimane un bel tattico, comodo nella maggior parte delle situazioni e più che sufficiente per l'uso che ne dobbiamo fare noi.
personalmente lo uso ormai da svariati mesi, devo dire che non ho avuto alcuna diffolcotà a regolarlo, le regolazioni si mantengono nel tmpo, i matriali usati per confezzionarlo sono buoni e per il nostro uso più che adeguati, attulmento lo uso insime ad una cintura molle e mi garantisce un ottima capacità di carico\trasporto, buon bilanciamento e scarico del peso senza avere ingombri, visto anche il prezzo non posso che esserne soddisfatto e consigliarlo, magari son stato fortunato ma me lo sono portato casa con 80 euro:lol:
l'ho testato sia in partite domenicali, che tornei da 2-6-24 ore ed ha sempre risposto in modo ottimale alle mie necessità
ma dove lo hai trovato a 80 euro?
lo uso pure io, e mi ci trovo veramente bene
io ho spostato la tasca per la radio che li è veramente scomoda e lo messa a sinistra del adimin pouch,spostando questo sulla destra,cosi da avere la parte sinistra libera per il calcio del fucile,visto che sono mancino
non so se avete notato anche voi: io è da due mesi che cerco di comprare questo tattico, ma in tutti e dico tutti i negozi di softair in cui è presente in listino, è esaurito!!!!!...e ne ho contattati svariati per telefono, sempre la stessa risposta:"siamo spiacenti ma al momento non è disponibile"
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:una volta tanto ho avuto una botta di c..o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque in un negozio di articoli militare a pordenone, non pensiate però che vista la così ristretta vicinanza con la ditta abbiano prezzi di favore, anzi la stessa cintura che ho preso a roma e che me la son portata via con poco più di 25 euro qui mi han chiesto 80 fai tu
@uccio se vuoi posso provare a vedere se ne hanno ancora uno in negozio la prossima volta che ci passo, eventualmente mandami un pm
vende anche on-line questo negozio di pordenone?
ti ho risposto in pm