Visualizzazione stampabile
-
salve ho contattato questo venditore ebay canadese che mi ha proposto la spedizione gratuita tracciata e assicurata se arriviamo ad ordinare 9 adattatori
https://cgi.ebay.it/mad-bull-green-g...qqcmdzviewitem
cosa ne pensate?
e soprattutto avete trovato le bombole?
ecco cosa mi ha scritto
"for small packets airmail it takes about 2-3 weeks. no tracking or insurance. for xpresspost international it takes about 5-7 business days, tracking and insurance included.
if you buy 9 i can give you free xpresspost shipping. shipping to italy is quite expensive."
-
-
siamo a 4 ricapitolando
james3
vega lgm
washijin
dreamer
washijin attendo tue notizie riguardo i dettagli per le bombole
saluti
-
allora, di comprarla l'ho comprata (tanto mi servirà la prossima vota che vado a fare una attività ma con armi vere... :) ). postare foto ora mi è impossibile perchè non sono a casa e non ho la bombola con me ma è più o meno questa la forma https://www.mercadolibre.com.mx/jm/i...3_7982.jpg&v=p
diciamo che per intenderci è come un piccolo compressore con un'estremità piatta, non è impossibile maneggire. l'adattatore credo ci calzi a pennello. proprio oggi sono andato a farmi un giro al negozio di softair qui vicino e mi è preso un colpo a vedere i prezzi che fanno per bombole da 600 ml. ... 8€ (normalemente le acquisto in grandi quantità da s.m.).
-
aggiungo che probabilemente il mio ordine raddoppia, aspetto una conferma.
-
forse anche il mio ma anche io attendo conferma.
rinfrescatemi, quant'è che verrebbe a testa se ne prendiamo 9?
-
dovrebbe venire circa 15€ comprese le s.s. a tuo domicilio
perchè 1° se li deve fa spedire qualcuno a casa dal canada e poi si deve prendere l'onere di spedirli a tutti coloro che l'hanno richiesto.
washijin se hai trovato una bombola tipo colemam è perfetta!
-
si, ho chiesto a casa ed è una tipo coleman. mi hanno detto che anche sulle diciture della bombola è espressamente riportata la caratteristica di poter essere ricaricata. insomma, credo di essere stato fortunato a trovarne una subito ma credo si trovino facilmente. ah, io l'ho trovata usata...
-
scusami ma ha l'attacco a vite?
potresti postare una foto e dirci quanto l'hai pagata?
saluti
-
allora per 15€ ne prenderei 2 io.
sono ansioso di andare a cercare sta bombola ma in sto periodo non ho proprio tempo :(