giusto sono 1800.
comunque, non cambia il risultato.
quelli del video sono 30 bb al secondo effettivi.
io sul campo non ne ho sentiti molti così veloci.
Visualizzazione stampabile
giusto sono 1800.
comunque, non cambia il risultato.
quelli del video sono 30 bb al secondo effettivi.
io sul campo non ne ho sentiti molti così veloci.
per la cronaca: il mio ne ha tritati circa 50.000 di pallini, in mano mia.
poi è passato a tikkun al cui servizio so averne sparati ancora moltissimi senza problemi. ora non so dov'è finito... sarei curioso di saperlo.
in ogni caso, pensare che un semplice hi-torque con una lipo 11,1 da 12c possa far raggiungere quel rateo è pura follia. tornate sulla terra, su.
aggiungo: sono del tutto d'accordo che raffiche del genere sono solo "ego boosters" e strumenti di intimidazione, ma praticamente inutili in gioco.
ma sono l'unico che con l e11,1 ci gioca da un anno e mezzo e non ha ancora finito il pistone? vabbè.. quest'anno ho giocato pochissimo.. ma due domeniche fa all'ultimo torneo ho fatto fuori 6 caricatori di filqa da 300 in una raffica a caricatore con un rof di 26-27 bb/s misurato col contacolpi laylax..
poi con il back up che viaggia a 32 bb/s (lipo 11,1 e turbo systema) ci ho sprato piu di 20.000 pallini (l'ha usato teo al torneo arf dai firestorm ( minimo 3-4 sacchetti a testa abbiamo sparato quell adomenica!) e ovetto all'ultimo coreve)
matteo.. te li devo assemblare io! :snipersmile:
ciao carra, sì, probabilmente hai piu fortuna nella componentistica, ma quando ti si sbriciolano delle boccole da 7 mm non cuscinettate dopo 2 caricatori, credo siano problemi relativi ai materiali. comunque ho rotture mediamente dopo circa 4 tornei e tu sai come giochiamo nel club. io personalmente consiglierei di mantenere motore torque, ingranaggi standard, boccole non cuscinettate, un gruppo aria serio, lipo 11,1 v 2400 mha.
si si lo so bene coem giochiamo! la mia era una battuta! cmq si se ti si sbriciolano le boccole allora è sfiga bella e buona! ma sai che volevo provare il box bell aking arms con le boccole da 8mm? appena la mia amica torna ad hk mi faccio portare su un po di robetta sfiziosa!
bah io nel vintorez ho la seguente configurazione:
ingranaggi phoenix
pistone marui
boccole 7mm piene
sp90
motore hi-speed systema
il rof nn saprei quantificarlo, però potete immaginarvelo dalla componentistica.
ha fatto un inverno intero con la firefox 11.1 12c, aperto a fine stagione per revisione, il pistone è intatto e con intatto intendo dire che nn ha segni d'usura neanche minimi.
inoltre nn sono soggetto dal dito leggero, un 2000bb a domenica mi van via come il pane.
diciamo che "spariamo uguale" anche il mio pistone è perfetto.. infatto hpo aperto il box per una revisione dopo 2 anni (cqb ca prima serie) ed era come appena acquistato così ho chiuso tutto subito ed è ancora li.. nel primo anno lo utilizzafo con fly 9,6 1600
cmq sembra impossibile ma una causa del consumo del pistone sono i pallini.. se non sono perfetti (e questa perfezione l'ho trovata solo sui ksc) mandano fuori sincronia il pistone rispetto agli ingranaggi.. basta che un pallino che ci mette un nanosecondo in più a partire e il settoriale gratta sui denti del pistone rovinandolo.. e più il rof è elevato più è facile che succeda
2000 pallini sono 4 caricatori m4 da 450; giocando arf ti vanno via 2 caricatori minimo per game e mediamente di game ne fai 5-6 la domenica mattina. le lipo più piccole che uso sono 11,1 v da 2200 mha con 20c di scarica continua. non so se sono i pallini o altro, ma se si usano, le meccaniche dei fucili sono destinate ad una normale usura. se utilizzi delle batterie performanti che aumentano lo stress della meccanica ed ingranaggi e motori speed, è chiaro che la velocità di usura dei coponenti aumenta. e quando si rompe si aggiusta.
per carità il tuo discorso è giusto matteo, ma se si trova il modo di far durare di più i pezzi perchè non seguirlo? da quando uso ksc devo ancora sostituire un pistone... poi fate vobis.. ognuno è libero di seguire le proprie strade..