Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kurnikoff
cmq devo dire che il fucile non interessa solo noi italiani! vendendo alcune mimetiche del blocco est su siti e forum internazionali ho notato e molti utenti stranieri mi hanno contattato per fargli spedire mimetiche e equip italiano,mi ricordo un giapponese che aveva il beretta nato works e mi ha mandato varie foto del gruppo tutto in vegetata.
azzarderei che il nostro beretta interessa molto di più che un fnc.
io ci starei comunque a comprarlo anche se costasse 300€. è made in italy e ricordiamo che paghiamo molto di + per stronzare cinesi come classic army.
per i pezzi in + per evitare i diritti io le farei staccabili ad esempio un bipiede tenuto con un grano.
Quote:
kurnikoff
magari si potrebbe partire copiando il kit nato works appunto. alcuni utenti lo hanno qua nel forum magari contattandoli ci si fa prestare il kit e si rilevano le quote.
non male come idea ma il kit non dovrebbe superare la soglia dei € 300,00
chiedo hai moderatori perche' non aprire un topic con una lista che (impegna) chi e' interessato a questa iniziativa!!!non solo di sondaggio ma di vero e proprio inpegno nel realizzare questo kit!!
-
secondo me anche 200 andrebbe bene... 300 è esageratissimo.
-
Quote:
agrippa
non male come idea ma il kit non dovrebbe superare la soglia dei € 300,00
chiedo hai moderatori perche' non aprire un topic con una lista che (impegna) chi e' interessato a questa iniziativa!!!non solo di sondaggio ma di vero e proprio inpegno nel realizzare questo kit!!
agrippa hai ragione al 100% !! non solo impegnarsi in questo senso ma magari anche far vedere alla cybergun (che se non sbaglio è l'unica a detenere i diritti per produrlo) quanti di noi lo acquisterebbero! magari si svegliano finalemente!! si fanno 2 conti in tasca e vedono se vale la pena realizzare almeno il kit... e che ca**o, non hanno un responsabile del marketing sti francesi che si renda conto del possibile guadagno?? o dobbiamo fare la letterina come a babbo natale?
mod vi preeeeeeego! :allah: aprite un topic con l'impegno serio ad acquistarlo!! se 300 euro sono troppi (costerà poi effettivamente così...?), basta fare una piccola rinuncia ogni tanto e uno se lo può comprare se davvero ci tiene... chi si impegna a prenderlo saprà pure alla spesa che va incontro, no?
-
io credo che lo prenderei , poi dipende anche dal costo
-
oh ragazzi allora si sà niente? chi è che si era preso l'impegno di fare la lista? quì saranno almeno 100 persone a volerlo in questo forum?
senò ci sono modi per farselo da soli se nessuno prende l'iniziativa?
ciao e grazie
-
anke io sn interessato,ma giusto x fare un pò di demagogia,dipende dal costo!!!!cmq l'idea di stilare una lista nn mi sembra molto intelligente...se ti impegni e poi il costo supera il preventivo ke ti eri fatto????
prima di prendere un passo del genere aspetterei ke nervo ci dia le specifiche di qst kit ed un costo indicativo da tenere cm riferimento!!!!
e soprattutto,io nn so ki sia qst ditta della quale nervo ha parlato,ma nn vedo l'intelligenza del kiedere a noi softgunner direttamente,nn sarebbe più facile contattare un retailer ed affidarsi alla sua fama,alla sua disponibilità e soprattutto,al suo supporto legale??????tnt il mercato c'è,è inutile star qui a aizzare le folle....
-
ma gente che ne direste invece se uscisse fuori una replica del nostro amoto ar, che oltre ad essere prodotto in italia, fosse pure completo di gb custom con le migliori componenti, con caricatore maggiorato e batteria (magari una lipo) più caricabatteria... direi che un 500€ per una asg full-metal con tutta quella roba si potrebbero ancha andare a spendere...
-
Quote:
arty_hardcore
anke io sn interessato,ma giusto x fare un pò di demagogia,dipende dal costo!!!!cmq l'idea di stilare una lista nn mi sembra molto intelligente...se ti impegni e poi il costo supera il preventivo ke ti eri fatto????
prima di prendere un passo del genere aspetterei ke nervo ci dia le specifiche di qst kit ed un costo indicativo da tenere cm riferimento!!!!
e soprattutto,io nn so ki sia qst ditta della quale nervo ha parlato,ma nn vedo l'intelligenza del kiedere a noi softgunner direttamente,nn sarebbe più facile contattare un retailer ed affidarsi alla sua fama,alla sua disponibilità e soprattutto,al suo supporto legale??????tnt il mercato c'è,è inutile star qui a aizzare le folle....
la lista si stila perchè uno stampo per realizzare i pezzi (98x87cm mi hanno sparato 5000 euro di spesa solo per lo stampo) deve essere diviso tra tutta la gente che finora ci starebbe nell'acquisto e oltretutto se non si facesse una botta di conti di quanti vogliono sto benedetto fucile cosa andiamo a chiedere ad un officina meccanica di farci 4 pezzi in croce...? la funzione della lista è molteplice, il sondaggio di nervo serve anche per essere linkato alle ditte specializzate per fargli vedere che se lo producessero loro avrebbero degli introiti.
il mercato purtroppo non c'è come per tutte le altre repliche serie colt e ak, tantomeno i produttori se non finchè la cybergun non si smuove, motivo per il quale si ipotizza un made in italy che non è facile come sembra da realizzare. quanti anni sono che vorrebbero produrlo e ci stanno pensando su?? se non ci muoviamo noi che lo desideriamo la cybergun che è la sola a poterlo fare detenendone i diritti aspettiamo un bel pezzo... girando per vari preventivi il 70% mi ha risposto che neppure accende i macchinari per 150 pezzi, il restante 20% mi ha detto che sono scemo a volerlo fare e il 10% mi ha detto solo "auguri..."
-
-
allora ragazzi qualche novità?
io direi che qualcuno deve fare una lista come già detto con indirizzo e numero di telefono di ognuno.
vediamo quanti siamo, e non solo tramite forum ma anche chiedendo ad amici dei rispettivi club!
secondo me in italia sarebbero parecchi a volerlo...
ma cmq il kit sarebbe tutto in metallo si?
dai ragà qualcuno si offre per la lista??