Visualizzazione stampabile
-
è il cinese :-d
per ogni tua domanda ti rispondo col sa80......
il sa80 pesa meno dell'aug.....è istintivo come l'aug ed è bilanciato un filo meglio.
i duei migliori fucili che abbia mai avuto....l'unica forse per l'aug che non mi piace tantissimo è il grilletto a pulsante
-
provato stamattina l85 con susat... mooolto spettacolare ma altrettanto pesante.
siamo sui 5kg, forse più... :|
-
azz...quasi come una minimi!
-
ieri pomeriggio sono andato a conferire con etabeta :-d (leggi oracolo delle asg)
oltre a farmi vedere tutti i suoi gioielli,mi ha venduto 3 molle e abbiamo parlato del sa80
mi ha spiegato come sostituire il settoriale sia sbagliato e la soluzione definitivà è semplicissima.
si prende il dremel e si tagliano 3 denti finali al settoriale....
credo che con questa modifica e con pistone 19denti ca rinforzato dovrei finalmente avere un fucile affidabile.
lo spero!
-
giulio mi raccomando, appena fai la modifica facce sape' come va..e soprattutto quanto dura.
-
te invece?!? a quanti pallini sei?
appena finisco un cqb che mi stà veramente facendo smadonnare come pochi mi dedico al sa80 e poi ti dico :-)
rimuoverò 3 denti settoriale e basta
-
io domenica arrivero' a 4500 pallini...
sto per finire il secondo pacco!
-
voglio sapere esattamente come va con questa modifica...aggiornamenti continui voglio giulio!!! anche perchè mi sa che siamo forse gli unici un po + interessati:glu:
cmq..con la mia attuale configurazione sono arrivato a circa 10.000 pallini..risultato il pistone è quasi andato!!! dovrebbero mancare pochissimi caricatori!!!! pero' gia ieri ultimo game cominciava ad avere un brutto rumore!!!secondo me tempo 2 caricatori e cambio pistone!!!!
dunque prossima configurazione tua:
pistone rinf.19 denti ca
settoriale - 3 denti
prossima mia:
settoriale army originale e pistone originale.vediamo quanto dura la configurazone originale
poi appena distruggo il secondo pistone vorrei provare::crazy:
settoriale ics - 3 denti
pistone rinforzato x r85..(ho sentito di un nuovo pistone con guida in metallo! ti faccio sapere appena sono certo ! e vediamo se riesco a capitarlo o trovarlo da qualche parte )
-
allora.......
10000 pallini per un sa80 è un ottimo risultato!!
tu continua a contarli......appena il fucile non spara più (non preoccuparti.....non si rompe niente...i cinesi fanno i pistoni stile marui) riporta quantità di pallini sparati e con che batteria tutto questo.(magari anche la marca della batteria)
mia ex configurazione:
-settoriale g&p
-pistone 16 denti spessorato (vedi modifiche inglesi)
-intellect 9,6v x 2000mah (troppo!)
mi è durato 2000 pallini.....soluzione bocciata!
mia attuale configurazione:
-pistone low cost spessorato
-fucile rispessorato,reingrassato,ecc..ecc....(anche se devo dire che,grasso a parte,era tutto fatto benissimo)
-motore eg1300
-settoriale army con asportazione dei 3 denti finali
-verifica manuale dell'aggancio sul dentone
purtroppo i pistoni sr25 nei siti ci sono sempre poi stranamente ti telefonano che non lo hanno e bisogna ordinarlo.
l'intellect mi ha quasi preso fuoco nel rimontare il cqb, -.-', e credo che per il sa80 prenderò di nuovo un intellect ma 8,4 x 2000 (sempre per m4)
a breve farò una prova del fuoco......appena non cè nessuno a casa mia,sparerò tanti pallini quanti per far finire una batteria (ahimè lowcost) al ni-cd 8,4v x 1800.
dovrebbe rispecchiare 2-3 game di fuoco intenso e di maltrattamento.
se il dentone sul pistone è mangiato più di 1mm---> prova bocciata
-
cmq per la meccanica presente sul fucile non vedo assolutamente l'esigenza di spessorarlo..cmq sono quasi a 10,000 pallini...sono a quasi mezzo pacco....se arrivo alla fine saranna 12,000 circa..ma non ci arrivero'..