Visualizzazione stampabile
-
noi (al nord) siamo una regione decisamente, ma decisamente piú verde della finlandia o del canada. d'estate molto molto di piú. d'inverno forse meno.
tuttavia nei boschi di sempreverdi, il verde sta in alto. i tronchi sono scuri e gli aghi caduti sono marroni...
-
...se escludi tutto il fogliame,i rovi e quant'altro è ovvio che ti rimangono solo i tronchi e gli aghi! :d
p.s.in che zona/club di brescia giochi?
-
gioco a capriano del colle... nel post ho inserito una parola sbagliata. il verde sta in alto... non altro :d.
se qualcuno é mai stato in montagna, sulle alpi d'estate, avrá sicuramente notato che se ti siedi per terra nel bosco sicuramente non ti siedi sul verde.
il bello della cadpat credo proprio sia quello. non é che ti mimetizza con un cespuglio. ti trasforma in un cespuglio.
mimetizzarsi sul terreno marrone, secondo me c'é poco gran poco da fare...
in effetti la mimetica digitale adottata dagli alpini se guardate é decisamente piú verde dell'altra.
-
-
le immagini parlano piú e meglio delle parole.
la vegetazione nella prima foto non é esattamente "florida". la "verdura", per utilizzare un'espressione dannunziana, fa pensare al centro italia o a una zona particolarmente secca. rettifico, grigio é di roma, commento precedente inutile.
il "berretto verde" (forse grigio stesso, se non ricordo male dalle foto di un setup di qualche tempo fa), pare aver ugualmente trovato un modo per scomparire.
bellissime davvero.
-
la cadpat è davvero eccezionale, ne sono entrato in possesso ed ora devo testarla sul campo, e qui in trentino il verde non manca ;)
ciao
-
la cadpat e' molto piu accesa di quella finlandese...
x loug:ti mando un link in pm per la dpm digitale...poi vedi tu se pubblicarlo in qualche sezione adatta.
fammi sapere.
-
navigando per la baia ci sono 2 digital finlandesi...
-
-
cosa significa pattern geometrica?
ho letta che la peruviana usa un sistema così...