Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fnf
salve a tutti...
lo so,sono l'ultimo arrivato e forse non dovrei parlare...
però non condivido affatto questo topic.
cioè,lo trovo un po' troppo "invadente" se mi passate il termine.
ho la fortuna di avere un sacco di amici nelle forze armate americane(conosciuti per motivi personali),tra i quali anche un veterano del viet nam...queste informazioni,storie,racconti di com'erano le cose in teatro,di come sono,sono cose che vanno ascoltate di persona.
non sono testi da prendere qua e la e riportare così,a piacimento...ovviamente è solo il mio umilissimo parere.
ma mi sento un po' strano a leggerle così.
sarà perchè molte cose le ho ascoltate dalla voce singhiozzante di chi ha perso un amico e magari deve ritornare in quello stesso luogo,a richiare la vita anche per la nostra libertà.
l'autore del topic nonchè ex redattore del fan club, aveva conoscenze dirette nei marines e andava spesso a visitare i suoi amici nelle basi americane, quindi dire che sono "testi da prendere qua e la e riportare così,a piacimento" prima di sapere come stanno le cose è un pò esagerato. se hai letto bene tutto il topic, su una lettera in particolare alien ha anche chiesto il permesso di pubblicarla direttamente alla moglie del marine deceduto in segno di rispetto. non vedo cosa ci sia di fuoriluogo nel topic
-
mi fa piacere avere questi ragguagli,non sapevo ed infatti ho premesso...
mi fa solo un po' strano...
-
Quote:
fnf
mi fa piacere avere questi ragguagli,non sapevo ed infatti ho premesso...
mi fa solo un po' strano...
il senso di questo fan club fin dall'inizio non è stato solo quello di vestirci da marines e fare i fighi con i nostri setup "ultramega spercial forces marines". alien l'ha sempre impostato nel rispetto degli operatori veri, non ha mai voluto vedere commenti fuori luogo e infatti da quello che ricordo non c'è mai stato un flame degno di nota. anche questo topic in particolare è nato per ricordare i veri marines deceduti (e non) che al contrario di noi non giocano ma fanno le cose sul serio, proprio per dire "ok noi giochiamo e ci piace vestirci come loro, ma c'è pure gente che muore vestita in quel modo per un ideale vero"
-
ook...
ho solo espresso la mia visione della cosa(rivalutata dopo il primo ragguaglio),ora non serva andare avanti pagine e pagine per specificare...
rispetto anche voi che li rispettate,e mi fa piacere...
-
ti dirò di più, ho letto da qualche parte e non ricordo di preciso dove, che a breve uscirà un libro, racolta, di tutte queste testmonianze di marines che ce l'hanno fatta e non (purtroppo)...
-
il silenzio e la preghiera è l' unico modo che ho per ricordarli degnamente.
s.f.
-
leggendo questo topic mi sono commosso molto ho solo 15 anni e sogno di fare il soldato e queste testimonianze mi stanno facendo capire quanto sia brutto stare laggiù:( rispetto a chi combatte pe ril proprio paese marines e non. grazie alien per averci dato il permesso di leggere queste crude testimonianze.:'(
-
Quote:
il_mietitore
leggendo questo topic mi sono commosso molto ho solo 15 anni e sogno di fare il soldato e queste testimonianze mi stanno facendo capire quanto sia brutto stare laggiù:( rispetto a chi combatte pe ril proprio paese marines e non. grazie alien per averci dato il permesso di leggere queste crude testimonianze.:'(
quoto.
-
come da me già espresso in precedenza questa parte di forum è bellissima e ricordo alla fine della lettura di queste toccanti lettere avevo le lacrime agli occhi!
riposino in pace i caduti
-
complimenti per il post... ragazzi non so voi ma le ultime lettere compresa la risposta della moglie mi hanno fatto commuovere...