nessuna pietà,nessun rimorso, nessuna paura!!
da giocatore di warhammer 40k approvo!!!
Visualizzazione stampabile
nessuna pietà,nessun rimorso, nessuna paura!!
da giocatore di warhammer 40k approvo!!!
per russ, è davvero un bel fucile...solo che avete sbagliato legione, secondo me!! lupi siderali per sempre...
approvo pure io da ex giocatore ormai detentore di vecchie glorie e mezzi obsoleti :d ...
prima edizione di w40k :d
cmq l'armor da scout ti ci vuole il mantello :p e il fucile da cecco :d
in effetti il g36 somiglia molto al bolter delle sorelle guerriere, più piccolo di quello degli astartes.
cmq la replica in esame è fighissima.
ho appena finito di ripittare le miniature, ne ho 300 ,pensavo di metterle in vetrina ma sto post mi fa venire volgia di ricominicare a giocare dopo 2 anni che sto fermo!
for the emperor!
figata.
spero di vederlo dal vivo sul campo...
cmq, black templars rulez!!
le prime volte che impugnavo il g36c col calcio chiuso a una mano mi ricordava tanto il requiem... la forma dell'impugnatura, l'essere massiccio davanti... infatti pensavo che sarebbe stato possibile fare un kit per renderlo un requiem.
grande colorazione, veramente, complimenti!
ho scavalcato i confini del forum e del softair... :d:d:d
https://www.forumgwtilea.it/forum/in...howtopic=43852