non hai scritto nulla di sbagliato apparte il fatto che non possono mettere nessuno nel bagagliaio visto che è occupato dal motore
Visualizzazione stampabile
io epnso che se ti riesce a farla cosi ti diverti un catafollio....
https://www.bpv.superhost.pl/humor/panzer.jpg
cmq e + bella la uno dei a.s.d. taz aprilia che la foto ch ho postato io anche perche sulla mia c'e il problema che avendo molto carrozzeria e difficile da abbattere e nn si sa quando uno e morto.. diventerebbe tipo un carro armato..
xd...questo e piacevole xd
sicuramente la torretta è stata messa con photoshop!! ;)
però rende. se la fai uguale poi proponila a lapo elkan, magari in un momento di follia la scambia con qualcosa di carine ehehehe..
posta le foto della tua man mano..
certo certo le postero, spero domani nel pomeriggio, xke nella pausa pranzo vado a prendere le portelle, sedili e fanalini extra e li porto all'officina (villa di qll santo uomo di mio nonno ke mi sta dando una grande mano) faccio le foto e le posto!!!
-in preparazione taglio pezzi (fatto), politura e poi saldatura del roll-bar anteriore.
ecco le nuove foto....
- il telaio posteriore rinforzato....
- il cosi detto "antorompo" all'anteriore destro....
- il nonno che prende le misure e salda il roll-bar anteriore!!!
**** lasciate commenti & consigli ****
se riesci monta delle ruote chiodate, metti il tubo esterno tipo range rover per l' aria da guado. ovviamente marmitta dritta uscente dal cofano quindi una cosa in meno che si rompe. metti l' attacco per il rimorchio dietro.
altro che mezzo corazzato! pare la bismarck!