moralismi a parte guarisci presto e torna in campo ;)
Visualizzazione stampabile
moralismi a parte guarisci presto e torna in campo ;)
io sto topic lo editerei completamente, lasciando solo la foto dello stato dell'incauto nel post botto qualsiasi altra parola potrebbe purtroppo essere interpretata come un incoraggiamento a riprodurre materiale esplosivo in casa.
io non conosco pegasus percui non aggiungo altro , però tenete sempre in considerazione che non ci siete solo voi , se per una cazzata come questa cioccavan i tubi del gas ad esempio ? e se ammazzava qualcun altro ?
non so neanche se sia legale autocostruirsi materiale esplosivo se non in possesso di regolari autorizzazioni, ritengo anche assolutamente irresponsabile verso se stessi e verso gli altri mettersi a fabbricare questo genere di prodotti in casa.
ti è andata grassa stavolta ma (provetti chimici o meno) è meglio non fare questo genere di esperimenti assolutamente.
enricuccio ma che cazzo mi combini?????
e dire che ci scambiavamo consigli su come fare i fumogeni...
guarisci in fretta amico mio! un saluto al piccolo e a tutti gli sk pegasus!
ho letto solo oggi mi dispiace tanto per il tuo fottuto incidente...
in bocca al lupo...
auguri di pronta guarigione.....
ecco perchè io il sal...(non finisco la parola) l'ho cestinato un pò di tempo fa...vedovo strane cose accadere nella padella,fumi strani,bollimenti vari(si scrive bollimenti??)...non facciamo ste cazzate,dai!!
cmq veramente tanti tanti auguri di pronta guarigione...
penso, anzi sono sicuro che qualche mente contorta alla lettura di questo post pensa di essere più o meno esperto di chimica, non il tanto di zucchero, salnitro o quant altro servisse a creare sti fumoggeni (io manco sapevo che si potevano fare in casa!) ma il gioco vale la candela? certo è divertente accendere un fumoggeno e muoversi nel fumo per beccare il "nemico" alla sprovvista ma santa miseria stiamo parlando di materiale esplodente, c'è un articolo del tulps (testo unico leggi pubblica sicurezza) che vieta la produzione di ste robe, c'è pure il tanto di denunciare gente per il solo possesso figuriamoci per la produzione, pegasus se conosci altri, logicamente sto discorso vale per tutti, che producono ste cavolate avverti loro sia del rischio per l'incolumità personale e di terzi, sia della denuncia che si beccano se non l'arresto. ti rinnovo gli auguri di una pronta guarigione
togli la parola dopo zucchero...è meglio;-)
auguri di pronta guarigione, so di cosa parli con le mani, anche se a me è andata mooolto meglio, non da ospedale, mi è bastato il medico di base.
ti capisco.
ciao