io purtroppo non mi sto trovando molto ocn il solo eotech, non sono mai stato abituato a prendere la mira con il dot.
a quanto lo vendi il 3x?
Visualizzazione stampabile
io purtroppo non mi sto trovando molto ocn il solo eotech, non sono mai stato abituato a prendere la mira con il dot.
a quanto lo vendi il 3x?
be ma calcola che il dot va portato molto avanti, solitamente quasi a cavallo tra front handguard e upper rail , senza focalizzare il dot.. occhi aperti e via..
il 3x te lo dico in pvt, se so come contattarti..
Ciao sto pebsando di comprarlo e davo un occhiata qua su sam ...
Avevo intensione di comprarmi qualche replica.. ho un eotech della royal un aimpoint royal e un acog... potresti dirmi se prendere una replica di magnifier mi crea solo ptoblemi per tararlo oppure anche non spendendo 700 euro e prendendo una coda molto piu bruttina riesco comunque ad avere la sua funzionalita?
Ho letto chi ne parla male perche per esempio con l eotech si vede solo il punto rosso o chi dice che sono impossibili da tarare... insomma vale la pena spendere una 60 ina d euro per una replica o meglio farcisi una cena fuori?
Facciamo il distinguo: il dispositivo di puntamento (l'EOTech) secondo me DEVE essere vero, non soffre dell'errore di parallasse, è preciso, ecc, ecc. Il magnifier, cioè la "lente di ingrandimento" che trasforma il dot in una ottica per il puntamento a distanza può anche essere una replica di "scarsa qualità" ottica. Le regolazioni le effettui sul dot, l'ottica basta che sia sullo stesso livello. Devi solo regolare la distanza fra dot, ottica ed occhio in modo che tu veda a fuoco quello che serve.
Ho capito grazie.
Avevo letto che bisognava regolare anche il magnifier...
Quindi qualsiasi pubto rosso metto davanti deve essere origibale? Parallasse per gli ignoranti sarebbe l effetto che da quando sposti la testa?
In caso i prezzi quali sono per un eotech originale? Un bel 551...
Solo i dot olografici come l'EOTech ti consentono, una volta tarati, di mantenere sempre il reticolo sul bersaglio, anche se non stai mirando perfettamente in asse con il sistema di mira stesso. Per i prezzi vai a vedere sul sito del produttore https://www.eotech-inc.com (x i MOD se non si può mettere il link cancellate pure). Vedi i prezzi di listino dopodichè buona caccia! Se ti dedichi alla ricerca dovresti riuscire a trovare un prezzo leggermente migliore. Considera che La Bushnell vende lo stesso prodotto NON corazzato, perfettamente valido, pensato per il mercato civile, ad un prezzo inferiore.
Sei stato molto gentile grazie!
Un ultima domanda..
Non ho capito la parte degli olografici... se uso un aimpoint quindi il problema dov è?
Per gli eotech occhio all'importazione
Olografico: punto proiettato da un raggio laser che "disegna". Non sono esperto di Aimpoint, anche qui trovi modelli che non soffrono dell'errore di parallasse, devi cercare fra le caratteristiche tecniche; molti modelli hanno un ingrandimento, alla fine se parliamo di dispositivi reali e non repliche è solo un fatto di "tasca". Se vai sul sito ufficiale trovi anche i tools che ti aiuteranno a determinare quale modello è più appropriato alle tue esigenze. Buon divertimento!