interesserebbe anche a me: non si puo' scrivere in chiaro visto che e' di pubblica utilita'? :)
Visualizzazione stampabile
interesserebbe anche a me: non si puo' scrivere in chiaro visto che e' di pubblica utilita'? :)
ragazzi io la ho pagata 70 euro....è stato un prezzo di favore perchè collaboro con quel negozio..
credo che ve la fara almeno a 80 o 90 euro
comunque.. scrivetemi via pm e vi rispondo.. se no qua sto attaccato 1 mese a inviare pm a tutti..
quindi scrivetemi e man mano rispondo
grazie stefano per l'info.
a fattor comunque, ho chiamato oggi e mi ha detto che non ne ha disponibili,
l'unica che aveva era quella che ha dato a stefano ed è stata una sorta di campione.
dovrebbero arrivargli per fine anno, appena gli arriva le mette sul sito.
sul prezzo non ha saputo dirmi nulla.
l.
grazie mille stefano.
comunque se è un campione è normale che il selettore dei secondi funzioni male la plastica stia cedendo etc., l'avranno maltrattata i tutti i modi possibili prima di vendertela
me ne sono arrivate 4 questa mattina....
ne ho provata una, bellissima e molto funzionante...
vediamo domani sul campo.....
silent non è che puoi mettere su dei video del funzionamento..cioè ho visto vari video ma sti pallini nn sembrano colpire molta roba..
vorrei prenderle pure io...
mi dici in pm dove le hai prese?thx!!
link del negozio anche per me, please! :d
si ne ho bisogno pure io del link!
mandatemi pm per il link al negozio
voglio 1 punto reputazione per ogni pm!! hahahahahahah
ho trovato questa granata su diversi negozi italiani però costa in media intorno ai 120€+8€ circa per acquistare l'olio che sembra indispensabile! bella ma costosa! qualcuno che l'ho provata mi sa dire se si tratta di una granata con utilità anche in boschivo?