io domenica mi son beccato un colpo di m203 (a gas) in faccia
distanze: 2-3 metri
Visualizzazione stampabile
io domenica mi son beccato un colpo di m203 (a gas) in faccia
distanze: 2-3 metri
io sto nel 50%: se vedo solo la faccia aspetto un paio di secondi, per vedere se si alza o scopre qualche parte del corpo, dopodiche tiro, altrimenti head shot. se vedo gran parte del corpo miro al busto o alle gambe.
tutto dipende dalla situazione insomma! :wink2:
mai preso un bb in faccia a distanza ravvicinata. anzi mai preso un bb a distanza ravvicinata (all'interno del club).
ovvio che poi se il colpo devia puo andare sul viso, ma se non si è vicini non lascia simili segni!
difatti mi hanna tirato con un fucile al limite del j a 1,5m.
che cavolo dico io, a 1,5m basta che mi punti e mi dici dichiarati e io mi dichiaro senza indugio.
se poi uno c'ha la voglia di far male allora è un altra cosa. :evil:
ecco vedi perche mi viene nervoso .... preche cè gente che vuole far male!!!
quando io invece ti dico colpito ho cmq ti faccio capire che sei morto!!!!
cè gente bastarda su tutto
vi posto questo video spero che vi piacerà, certo se avete una linea veloce che scarica il file prima che questo stesso, in play raggiunga il livello scaricato, permettendogli cosi di continuare senza sotpparsi è meglio.
in ogni caso...una cosa d certo che avete gia visto in cose come jack ass.
buona visione a tutti...tutti i feriti da bb...
https://www.youtube.com/watch?v=dc_j...search=softair
hola
bronco
(se avete da scrivere cose personali su di me preferisco i pm, grazie, altrimenti pubblicatelo pure però forse nn riesco a rispondere)
:shocked: :shocked: :shocked: oddio che fusoooooo
quello si che è un vero highlander :twisted: :twisted:
io l'unica volta che mi sono fatto male e' stato quando ho preso qualche bb sulla coscia da 2-3 metri di uno che ha sparato a caso nel cespuglio dove mi ero nascosto....
a parte questo, io sparo sempre al busto. mi e' capitato una volta di vedere una testa che sbucava da un cespuglio un po' piu' in alto di me...il tipo aveva solo cappello e occhiali....si e' messo a sparare. insomma e' stato un riflesso incodizionato sparagli in faccia...si vedeva solo la faccia, ed eravamo tutti belli tesi. gli ho sparato sebbene si vedesse solo la faccia, ma mi e' venuto naturale....credo che anche questo faccia parte del gioco: il rischio di potersi prendere qualche bb in faccia. giocare solamente con gli occhiali e' una scelta propria. bisogna accettare i rischi che si corrono...ovviamente io non gli avrei mai sparato in faccia, ma l'ho fatto di scatto....in ogni caso non l'ho preso, come mi ha visto si e' rintanato.
quando invece qualcuno ha la maschera integrale, e vedo solo la testa, non mi faccio grossissimi problemi a sparare raffiche da lontano....purche' io sia sicuro di non fargli male (con la maschera integrale, perfettamente di fronte, e' praticamente impossibile...non si vedono nemmeno le orecchieo il collo!)
quello del video e' ammattito.....anzi che gli hanno fatto anche poco male! da quella distanza....c'e' anche troppo poco sangue :shocked: :shocked: