Visualizzazione stampabile
-
perchè la spedizione si paga a peso, non fanno un tot fino a un certo numero di kili.
se si compra un oggetto solo, tanto vale farlo da soli.
se spendete meno di 45 euro non pagate la dogana, e comunque se ognuno ordina per se non dovete sbattervi per spedirvi tra di voi le cose.
in ogni caso fare un ordine in blocco da uncompany si rivela più costoso che farlo da soli.
-
sempre difficile trovare chi caccia i soldi subito
-
Quote:
Originariamente inviata da pod
perchè la spedizione si paga a peso, non fanno un tot fino a un certo numero di kili.
se si compra un oggetto solo, tanto vale farlo da soli.
se spendete meno di 45 euro non pagate la dogana, e comunque se ognuno ordina per se non dovete sbattervi per spedirvi tra di voi le cose.
in ogni caso fare un ordine in blocco da uncompany si rivela più costoso ce farlo da soli.
esattamente :d
oltretutto un pacco molto voluminoso è più facile che interessi gli adetti della dogana che, magari, non fidandosi della dichiarazione del mittente, potrebbe chiedervi di esibire la distinta del versamento tramite paypal e via di tasse \come cinghiate :mad:
-
io tolgo dalla mia mini lista l'xr8, visto che dopo la spesa diventerebbe troppo grande e ora come ora è solo una voglia così... rimane però l'action ras per lo steyr.
-
ragruppare ordini da hk su utenti del forum non è facile per n motivi
1- chi fa l'ordine deve avere la carta di credito
2- chi fa l'ordine deve essere iscritto a paypal
3- chi fa l'ordine deve essere almeno masticare l'inglese
4- chi fa l'ordine dovrà anticipare per quanto poco i soldi, o farsi dare un anticipo da tutti gli altri
5- chi fa l'ordine deve essere accollarsi le spese doganali e poi di spedizione per tutti gli altri
6- e se qualcosa va storto? ovvero il pacco viene perduto?
io di ordini ad hk ne ho fatti veramente molti, ma ho sempre preso roba per me ed i miei compagni, o cmq per persone che ho contatto diretto
solo una volta presi una canna per un utente qui del forum, ma cmq era una cosa che se non prendeva la rivendevo tranquillamente
se fate l'ordine vi passo un foglio excel che ho fatto dove inserendo le varie spese e pesi suddivide tutte le spese
la spedizione in base al peso e quelle doganali in base agli importo
in bocca al lupo
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
ragruppare ordini da hk su utenti del forum non è facile per n motivi
1- chi fa l'ordine deve avere la carta di credito
2- chi fa l'ordine deve essere iscritto a paypal
3- chi fa l'ordine deve essere almeno masticare l'inglese
4- chi fa l'ordine dovrà anticipare per quanto poco i soldi, o farsi dare un anticipo da tutti gli altri
5- chi fa l'ordine deve essere accollarsi le spese doganali e poi di spedizione per tutti gli altri
6- e se qualcosa va storto? ovvero il pacco viene perduto?
io di ordini ad hk ne ho fatti veramente molti, ma ho sempre preso roba per me ed i miei compagni, o cmq per persone che ho contatto diretto
solo una volta presi una canna per un utente qui del forum, ma cmq era una cosa che se non prendeva la rivendevo tranquillamente
se fate l'ordine vi passo un foglio excel che ho fatto dove inserendo le varie spese e pesi suddivide tutte le spese
la spedizione in base al peso e quelle doganali in base agli importo
in bocca al lupo
i 6 punti mi sono giusti, e solo il terzo che per me non va bene :d, io e l'inglese siamo una cosa a parte, cmq quasi quasi lo facciod a solo l'ordine tanto non è molto la mia cifra.
-
concordo con wind. però quello che mi spinge ad aderire all'iniziativa è proprio la mia mancanza nei primi due punti...
-
io ho fatto così difatti, ed oggi dovrebbero spedire via ems, quindi giovedì massimo dovrei avere tutto a casa.
wind mi mandi il foglio excel così vedo? chainer_ravnos(at)hotmail.com
grazie, ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da pod
io ho fatto così difatti, ed oggi dovrebbero spedire via ems, quindi giovedì massimo dovrei avere tutto a casa.
wind mi mandi il foglio excel così vedo? chainer_ravnos(at)hotmail.com
grazie, ciao
inviato con breve descrizione come compilarlo
spero ti possa essere utile
-
wind, se lo passi anche a me vedo di postarlo nell'area legale