io vorrei il m14 lungo cyma ma nn so metterci le mani e vorrei comprarlo da safari cina visti i prezzi cosa mi consigliate di fare?
Visualizzazione stampabile
io vorrei il m14 lungo cyma ma nn so metterci le mani e vorrei comprarlo da safari cina visti i prezzi cosa mi consigliate di fare?
conta che è un fucile lungo e per iniziare è meglio qlk cosa di più maneggevole
fatti una carabina ad aria compressa inferiore ai 7.5j e via
le asg sopra i 30 iniziano a perdere molta precisione se non prima
come consiglio a tutti, scegli un golden bow
l'aug golden bow ha una canna interna da 500mm
ragazzi sono nuovo, e sarei intenzionato a prendere un asg corta, magari con calcio abbattibile.
più per estetica che per altro mi ero orientato su golden bow e più precisamente su mp5 navy o su g36c.
ora, oltre al discorso full metal ed al prezzo, siccome è la mia prima arma, oltre alla molla\spessoramento\grasso cè da fare modifiche a queste asg?
poi, ho visto che sono dotati entrambi solo di batterie mini.
questo è un handicap grosso?
cioè, senza acquistare accessori aggiuntivi, e senza metterle fuori dall'asg, è possibile installare delle batterie buone, che facciano lavorare bene il fucile per un eventuale up-grade?
grazie:glu:
il g36 golden bow è ottimo, gli ultimi sono ancora fatti meglio, soliti problemini che se conosci qlk uno che ti aiuta li risolvi senza probblemi
io pure con la mia asg ho batterie mini e non c'ho problemi
poi il g36 c'è disponibile il paramano per alloggiare le large sui 50€ mi pare
per iniziare cosa mi consigliate???io averei pensato ad un m4 (vero gioiellino almeno secondo me) e magari di scorta un m16....poi di pistola adoro la deser eagle....quindi sarei intenzionato a quella che dite?? dove posso trovare tutto questo o quello che mi consigliate??ad un ottimo prezzo non cose da 200-300 euro...che stia sui 100 e rotti se ce ne sono da meno meglio ancora...=) in base a rapporto qualità/prezzo... ovviamente non voglio dei catorci che poi devo modificarli appena arriva (anche se non ne sarei capace) ma oggetti che durano un bel po che sono forti...
non che magari dopo 1-2 o3 volte danno gìà problemi...
di fucile ne vorrei uno bello grintoso non "fiacco" nel sparare...
o notato che mp5 è abbastanza tranquillo invece m4 e m16 li ho visti bengrintosi..
ditemi pregi e difetti....grazie :-d
io pe riniziare vorrei prendermi un m15a4 carabine della ca qualcuno mi sa dire pregi e difetti?
emi dite cosa cambia nella versione r.i.s?