Visualizzazione stampabile
-
complimenti anche da parte mia! senza parole.... :-d
-
già ggià...bel set-up :right:
di che marca è l'interceptor ? :-d
complimentoni
-
Quote:
Originariamente inviata da
sisak
innanzitutto voglio ringraziarti/vi per i complimenti....ed ammetto di essere arrossito.....
si!!
hai ragione la mia kit list è striminzita e chiedo venia, ma ti faccio i miei migliori complimenti perchè sei un eccellente osservatore.
padded belt blackwater, dove sopra sono installati da dx a sx in ordine: 2 portagranate (tag) - aites anpvs-7 case - aites dump empty mag - aites ifak.
aites leg panel - aites m16-m4 double mag pouch x2 (add on)
marpat, si il velcro l'ho fatto cucire io (trovato su ebay)
e si! hai ragione tu quando dici che l'età rende tutto più realistico ;)
@ alien
sono promosso???
i ragazzi che frequentano questo forum sono tutti eccellenti osservatori.:wink2:
che dite ragazzi, lo promuoviamo? ma si, và...:right:
-
Quote:
jungle
non mi stuferò mai di farvi i complimenti ,siete il miglior gruppo di reenactment italiano sul corpo dei marines, oltre all'equipaggiamento la vera forza secondo me è il vostro numero e l'età media che rende il tutto molto più realistico.
grazie jungle, vero complimentone!:doublekiss:
-
eccomeeeee....
:-d
https://www.reconmarines.it/alien_marpat_desert_01.jpg
mò devo scappà, la kit list la aggiorno domani!:runsaway:
-
questi due ultimi setup sono d'avvero stupendi, complimentoni :-d:-d:-d
-
anvedi sti due romani... più che romani me sembrano due marines usciti direttamente dalla base di camp le jeune :-d
alien...certo che anche te mi fai sbavare eh eh eh:omaggio:
-
mi vergogno quasi a fare queste osservazioni.... però forse a livello di realismo il velcro sulla tasca omerale (per sisak) e la bandiera americana sempre sull'omerale (per alien), stonano un pò
-
Osservazioni
Quote:
shark86
mi vergogno quasi a fare queste osservazioni.... però forse a livello di realismo il velcro sulla tasca omerale (per sisak) e la bandiera americana sempre sull'omerale (per alien), stonano un pò
le osservazioni vanno sempre fatte, servono per crescere e sono sempre ben accette:right:...
i velcri e la bandiera sono stati visti "in loco" e ovviamente "adottati" trattandosi di foto "non operative"...:wink2:
-
alien set-up davvero ben fatto.... hai una foto frontale per gradirlo ancora meglio? ;-)