si si
Visualizzazione stampabile
si si
scusate se mi intrometto, @ malusblade: ma se la batteria ancora non ce l'hai perchè non compri una intellect 9,6x1400? è mini, ha due elementi ed è facilmente trovabile neglio shop italiani. io ne ho due e ti garantisco che vanno da dio!
p.s.:anch'io vorrei prendermi il dboy cqb-r
non la prendo xkè la intellect non è buona come la firefox e xkè la 1400 ha una carica irrisoria per l'uso ke ne faccio io...avrò almeno 2 tornei da 24h ad ottobre!! ;)!!
beh 2 batterie da 1400 ti dovrebbero bastare in una 24h a meno che non sei 1 frullatore nn spari + di 5 caricatori
non sono un frullatore, questo è certo, ma preferisco avere una sola batteria, visto ke la mini a tre cilindri ci entra, più grossa, ke due!!! ;)
beh, sulla bontà delle batterie inteso come "spunto" non ho mai visto una comparativa firefox intellect, ma le intellect sono allineate alle flyght e dubito altamente che queste firefox possano arrivare a quei livelli.
con una intellect 1400mah ed una molla entro il joule ci tiri 3000bb sicuri, mio compagno è arrivato a 4000 (ma lui ha il dito veramente pesante!).
inoltre secondo me hanno il grande vantaggio che si possono cambiare in combat facilmente, ci metti non più di un minuto.
considerazione finale: io andrei comunque ad una 24h con una batteria di riserva.
ovviamente queste sono solo mie considerazioni, spero di non aver offeso nessuno.
ma soprattitto in una 24 ore nonostante io sia niubbo credo serva x forza il ricambio per il "fattore murphy" se ne hai una sola come minimo o va a massa o cmq ti lascia a piedi
ti dicevo ke firefox è migliore da quello ke ho letto qui su sam...cmq di sicuro porterò una seconda barreria, è ovvio, non si può mai sapere, è una large 8.4 2100 fly ke uso cn il mio m4!! figurati, nessuna offesa, ho aperto il topik apposta per avere delucidazioni e consigli da tutti!! ;) :)Quote:
Originariamente inviata da garlik
@teocrazia: come dicevo a garlik, porterò un'altra batteria, ke però ho già!! ;)
ragazzi allarme generale!!!! :shocked:
mi ha appena kiamato la dogana, per il mio pacco(dopo qualche problemino ke ha avuto gunner: gli risultava il pagamento ma non l'ordine!!), mi ha kiesto di mandare un fax cn la fotocopia del codice fiscale, e fin qui ok, e la ricevuta del pagamento effettuato cn paypal comprese di spedizione, ke è di 189€, a fronte di 70€(almeno è quello ke avevo richiesto io, non sò se è di +) ke dovrebbero risultare nella fattura!!!! :cry3: come faccio??? se gli mando la fotocopia del pagamento vedranno ke c'è qualcosa ke non và!!! è meno della metà quello ke ho dichiarato!!!!! :shocked:
come fare??? e poi le spese di spedizione come mai devono essere comprese nella fattura????
help, help heeeelp!!!
manda tranquillo nn badano a quel che c' è scritto