sei sicuro che tutti i pistoni sono con gli stessi denti anche quello del mp7 ??
Visualizzazione stampabile
sei sicuro che tutti i pistoni sono con gli stessi denti anche quello del mp7 ??
non so se qll dell'mp7 sia più lungo, so solo che per un tipo di gb i pistoni sono tutti uguali...
poi ti ripeto, se su un gb di 2a avessi la possibilità di montare un pistone più lungo (con più denti) e anche un settoriale con gli stessi denti aumenterebbe la compressione e anche l'energia, ma non si può fare per lo spazio nel gb...
edit:
finisco qui perchè siamo fuori argomento
ragazzi,ma dove ca**o siete andati a finire con questo topic??
e' una recensione mica una lezione di elettronica...
si si ragazzi avete ragione !!!! cmq il mio poast era soltanto una battuta ...potevo anche dire 600 mah , 8.4 v etc. etc. non pensavo che cè carra che mi sta alle calcagna !!!!
cmq il pistone mp7 , so che ha meno denti e che la potenza generata da un qualsiasi motore è dato dalla moltiplicazione della tensione per la corrente per lo sfasamento elettrico detto anche " consenfi " .........chiudo la discussione !!!
un salutone a carra , che abbiamo sempre a che dire ( boniariamnte ) ma rimaniamo sempre amiconi di forum...ed è questo il bello del forum !!
tornando al topic,
ho appena modificato una firefox 11,1 a tre elementi togliendone uno.
provato sullo stubby ebs, raffica ancora da paura.
domenica lo provo e vedo se regge.
in compenso la batteria entra davvero dappertutto.
l.
cacchio sono indeciso se prendere solo il frontale stubby e metterlo su un m4 ics o se prendere il fucile...
l'mp7 ha il pistone piu corto ma anche la mlla diversae quindi la corsa è diversa.. coem cazzo lo paragoni a un gbox di colt? allora prendiamo l'85 o il psg1 che hanno il pistone piu lungo e il settoriale a piu denti e non finiamo piu di discutere... si parlava che sullo stesso gbox monti una 7,4 o una 11,1 la potenza èla stessa perchè:
1- i componenti sono gli stessi, quindi stessa molla stesso pistone stesso tutto
2-la corsa del pistone è la stessa (se ne metti unopiu lungo non arriva acopmprimere la molla e alla fine spari meno, anzi ti si pianta la meccanica perchè il settoriale nn riesce a liberare il pistone già a fine corsa e se ti va male sgrani pure.
3-la potenza erogata da una molla (vincolata coem le nostre al guidamolal e al pistone) non si accumula in compressione, ma in distensione, quindi la puoi comprimere quanto veloce vuoi, ma la sua distensione sarà sempre la stessa vincolata dal fattore k di elesticita, dal numero e la distanza elle spire e dalla sezione delle spire oltre che dal materiale e dal tipo di tempratura.
quindi caro coyote (non ce l'ho assolutamente con te sia chiaro!), se vuoi essere il bastian contrario di 5000 utenti in questo forum o dei softgunner di tutto ilmondo, fai pure, ma evita di dire cose sbagliate a chi non se ne intende.. se cerchi sul forum vedrai che questi discorsi sono ciclici e ognio tanto tornano, ma tutti dicono che la batteria non influisce la potenza del fucile... qui chiudo e nn posterò piu nulla a riguardo.. tanto si dicono semrpe le stesse cose, motivo per cui seguo semrpe meno questo forum.. byebye!