qualcuno che mi dia un indirizzo o lynk in pm ove poter comprare dei mendel
Visualizzazione stampabile
qualcuno che mi dia un indirizzo o lynk in pm ove poter comprare dei mendel
io ti consiglio i belleville... io li ho presi, quelli in goretex con suola in vibram... nuovi tra spedizione e dogana mi sono costati 90 euro... sono perfetti... piu che consigliati... vestono come un guanto!
ma scusate il goretex è per l'acqua ma per il freddo bisogna prenderli col thinsulate
qualcuno anche in PM, saprebbe dirmi dove trovare i Meindl Taiga GTX a buon prezzo?
grazie :)
Bates 85501 goretex ecc ecc...moooolto meglio (da mia prova quindi a parer mio) di Meindl, Crispi e soliti! Dopo 36 ore senza toglierli sembrava di stare in pantofole!!! Favolosi semplicemente!!!
Aggiungo la mia: per il territorio in cui gioco io (prevalentemente boschivo) e per la stagione...non toglierei mai i miei Meindl Vakuum GTX! Suola Vibram, Foderati Goretex! Chiaro...se ci devo fare degli scatti sono pesantini...ma sfido chiunque a dirmi che il mio piede è meno protetto che con degli anfibi dedicati militari!
Un conto è la "scarpetta" da trekking leggero, a collo basso. Un altro paio di maniche lo "scarpone" da trekking come i miei Meindl...