Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigibello
si punti reputazione, feed, non importa!
@bandit:
io nelal lista inviata ad army non ho fatto errori. lo dico qui davanti a tutti. quindi mi spiace, si saranno confusi loro. cmq hai pm.
solo prima di incolparmi chiedi la prossima volta :)
ho chiesto a te infatti via pm, ma se preferisci in pubblico, non ci sono problemi :wink2:
hai voluto rispondere in pubblico e pubblica risposta avrai ;) :)
redcell mi ha detto che nella lista inviata da "te" era scritto altro, mica mi sogno le cose.
quello che ha ricevuto l'asg sbagliata sono io mica altri a quanto pare.:ops:
ribadisco inoltre che non è più un problema, con redcell abbiamo trovato una soluzione amichevole :wink2::glu:
-
si confermo che nella lista che ho ricevuto non erano menzionate mk1, ricontrollo ma ho già visto ieri prima di scrivere a bandit.
quando ho inviato il dettaglio ordine a tutti inoltre l'errore non è stato notato e di conseguenza ho spedito la parà.
comunque spero sia tutto risolto, in un ordine così grosso dopotutto qualche inconveniente può accadere.
-
Quote:
broadarrow
complimenti a gigibello e redcell x l'organizzazione e la gestione del groupbuy.
io avevo ordinato 4 fucili, ne ho ricevuti 3 lunedi.
manca l'm14 ebr che, immagino, verrà spedito appena disponibile.
quindi posso dire, almeno x ora, di essere un cliente soddisfatto!!
ebr, rk01 + altro mi arrivano lunedi o martedi.
le mk2 purtroppo ritardano come come già detto, mi informo con precisione e vi faccio sapere.
-
ordine di gigibello:
- ricevuto rk01 e spr... fantastici!
non vediam l'ora di ricevere il resto!
l'spr è un cannone! :runsaway:
-
Quote:
redcell
ebr, rk01 + altro mi arrivano lunedi o martedi.
le mk2 purtroppo ritardano come come già detto, mi informo con precisione e vi faccio sapere.
ciao red! anche il mio rk01 ti arriva lunedì o martedì? mi avevi detto arrivasse questo mercoledì passato, e che lo avrei avuto massimo per mercoledì prossimo!
:) ciao! fam sapere! :wink2:
-
scusate se mi inserisco anche io con le richieste a red cell......volevo solo sapere quando arriva precisamente l'ebr a me
-
Quote:
mark82101
ciao red! anche il mio rk01 ti arriva lunedì o martedì? mi avevi detto arrivasse questo mercoledì passato, e che lo avrei avuto massimo per mercoledì prossimo!
:) ciao! fam sapere! :wink2:
si si, confermo.
se non ti arriva mercoledi sarà cmq in settimana.
Quote:
xmas45
scusate se mi inserisco anche io con le richieste a red cell......volevo solo sapere quando arriva precisamente l'ebr a me
stessa cosa per te, entro la settimana prossima
-
Quote:
redcell
si si, confermo.
se non ti arriva mercoledi sarà cmq in settimana.
stessa cosa per te, entro la settimana prossima
stragrazie ancora per la gentilezza e disponibilità! ;)
ciao! a presto! :wink2:
-
l'importnate è che si risolva. ma ribasdisco che nela lista ce scritto minimi mk1. lo faccio epr correttezza.
poi nn so cosa sia successo basta che si sia risolto.
-
hola redcell, l'arrivo degli m733f per quando è previsto?