Visualizzazione stampabile
-
scusate se esco un pò fuori discorso ho una semplice domanda visto che è possibile che l'hop hup blocchi i pallini puo succedere che sparando potesse succedere qualcosa di drastico cioè sgranare.... a me è capitato che i pallini non uscivano perchè l'hop hup era malfunzionante però pensavo che era il caricatore che non lavorava bene invece sparando in raffica nn usciva niente poì sono usciti tio 7-8 pallini insieme e subito dopo ho sgranato!!!!!! puo essere che è andato sotto sforzo
ps: scusate ancora se l'ho scrivo quà però mi sono letto tutto il post e mi pare che qui c'è gente che con l'hop hup ci sa fare ..... ;);)
-
l'hop-up allineato male o difettoso può essere fonte di sgranamenti.
occludendo la canna con dei pallini, l'aria non riesce più ad uscire ed il pistone tende a fermarsi a metà corsa ma gli ingranaggi continuano a girare. quindi o si spaccano gli ingranaggi o il pistone.
per questo motivo, quando si sente il classico rumore di canna "attappata", è meglio smettere immediatamente di sparare e cercare di capire dov'è il problema.
se è un pallino deformato, poco male. si prende l'astina di pulizia e si spinge fuori ma, se è un problema di hop-up, risolvilo immediatamente.
-
rimane il mio consiglio di sempre, prima di fare compere prova con la canna ed il gruppo hu di un tuo amico per vedere se funziona.
in questa maniera possiamo esclude o meno altri fattori (anche se ormai non puo che essere quello)!
e incredibile che ogni tanto nascano questi problemi multipli!....
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
rimane il mio consiglio di sempre, prima di fare compere prova con la canna ed il gruppo hu di un tuo amico per vedere se funziona.
in questa maniera possiamo esclude o meno altri fattori (anche se ormai non puo che essere quello)!
e incredibile che ogni tanto nascano questi problemi multipli!....
mmmh farò delle prove cmq in ogni caso i gusci li cambio perchè i selettori stanno andando a quel paese quindi ripeto la domanda stupida
https://www.safarasoftair.com/advanced_search_result.php?keywords=metal+body&x=0 &y=0ù
posso montare questi gusci sul gear systema? se premo su uno di essi dice che è compatibile con gli m4 marui... che vuol dire??? cosa cambia? non va bene il gb di altre marche o il frontale ca?
-
grazie comunque ho sgranato il pistone ed il problema era l'hop hup..... si era bloccato la rotellina girava ma il pressore rimaneva fermo..... penso che la causa di questo è stato il troppo tempo che ho lasaciato il mio g36 fermo con l'hop hup regolato.... può essere solo questo perche non mi ha mai dato problemi di pescaggio ecc...