100 punti negativi ogni tagliando
Visualizzazione stampabile
100 punti negativi ogni tagliando
buono a sapersi...mi so giocato 1100 punti quindi...svengo!:'(:'(:'(
vabbè noi siam stati proprio cecchinati dalla sfiga....5 degli 8 ingaggi che abbiam fatto con la contro li abbiamo avuti co 4 contro diverse in 60 metri....
ci han detto che era normale..vabè pazienza, ci rifaremo a jerusalem 3 :p
(portiamo pure due arrosticini che nn guastano mai ;) )
innanzitutto complimenti a tutti i partecipanti alla gara;è stata dura sotto il profilo fisico quindi a tutti deve andare un grosso complimenti!
mi lego alle parole spese da corvo dei daino force e li ringrazio per i complimenti spesi in nostro favore,anche per noi è stato un onore conoscervi seppur tramite uno solo di voi:faccio anche io i complimenti alle squadre che ci hanno preceduto soprattutto per aver completato tutta la gara avendo beccato solo poche contro in un contesto che era,vedi per morfologia e vedi per numero,difficile nn prenderle.sapevamo fosse dura fare piazzamento in quanto il livello dei partecipanti era alto;putroppo 2 contro in più ci hanno fregato ma va benissimo così.
torneo ben strutturato,ritmo abbastanza elevato,campo duro,ospitalità buona,difensori leali.
in conclusione ringrazio tutta l'organizzazione in particolare "grocio" che ha assecondato bene la nostra pianificazione (la prox volta devi darmi il premio come team che ha camminato di più...al punto d'infiltrazione assegnatoci ci siamo arrivati a piedi in quanto le nostre auto erano zeppe di zaini ed indumenti di ricambio....hehehe!)
ragazzi grazie a tutti voi per aver partecipato, è stato un piacere conoscervi!
aspide,
speriamo di rivederci presto, è stata un ottima occasione per conoscere nuovi club amici, vi aspettiamo tutti a operation cobra 4 .
eccomi qua anch'io... finalmente trovo tempo per scrivere qualcosa!
la gara è stata bellissima, e non lasciava un attimo di respiro, discussioni zero e questo è importantissimo perchè è raro andare in gara e tornare sereno perchè hai trovato tutta gente onesta!
noi della nostra gara siamo abbastanza soddisfatti, anche se siamo arrivati 8° , abbiamo preso 8 obj su 9, e incontrato la contro 4 volte, mi pare, vincendo sempre quindi limitando la perdita a 400 punti, abbiamo trovato anche l'obj fantasma ma non ci è stato conteggiato (giustamente) perchè l'abbiamo trovato senza informazioni. dai numeri non sembrerebbe una gara giocata male ma ha ragione grocio che ci ha detto che non abbiamo giocato male noi, ma che le altre squadre sono state bravissime!
poi dei grim che dire? ospitalissimi, siamo arrivati la sera prima e ci hanno fatto davvero la festa! abbiamo passato una serata stupenda, ridendo e scherzando davanti al fuoco, come se ci conoscessimo da sempre! che dire... aspettiamo jerusalem iii per rifarci!
p.s. ice speriamo di esserci anche noi alla prossima cobra!
ottimo torneo !
un grazie di cuore a tutti gli organizzatori.
p.s. aspide come "sole rosso", ci avete preceduto di un posto :)
un saluto a tutti.
www.barracudasoftair.com
un saluto particolare va all'amico fotografo che ci ha seguiti
per tutta la durata del torneo, con il suo giubbottino arancione
abbimo dovuto faticare il doppio per non farci vedere e scoprire!
attendiamo sue foto,appena si riprenderà dalla sfaticata!
ma le foto del fotografo che abbiamo incrociato su obj 3 (se non sbaglio)
saranno disponibili sul sito dei grim?
vi faccio sapere ragazzi, tutte le fotografie che abbiamo disponibili le pubblicheremo nella galleria fotografica del forum!